Le farfalle nello stomaco non fanno per loro: questi sono i segni meno romantici dello Zodiaco

Ci sono alcuni segni zodiacali che non sono portati ad innamorarsi. Scopriamo insieme chi sono e soprattutto se c’è anche quello del tuo partner!

Molte persone sognano un giorno di poter avere accanto a loro qualcuno con cui passare il resto della vita, ma non tutti sono fatti per innamorarsi, soprattutto se fanno parte di questi segni zodiacali. 

segni zodiacali poco romantici
In tutto lo zodiaco ci sono alcuni segni ad essere meno romantici – NSPower.it

Forse in passato hanno avuto una brutta esperienza in amore oppure non hanno ancora trovato la persona giusta: qualsiasi sia il motivo, questi segni sono molto diffidenti in amore. Amare, in poche parole, è trovare qualcuno di cui ci fidiamo e donarci completamente a lui. Questa forse è la parte più paurosa, ma anche più bella in assoluto. È bellissimo tornare la sera ed avere una persona al fianco al quale raccontare ogni genere di cosa o anche starsene sul divano insieme a guardare la televisione. Sono tutti gesti che si fanno inconsapevolmente con la persona che si ama.

Ma nello zodiaco ci sono alcuni segni che sembrano essere “allergici” a tutto ciò. Non ci rimane altro da fare che andare a scoprire quali sono. Forse il tuo partner non è particolarmente romantico ed ora potresti scoprire il perchè.

I segni meno romantici di tutto lo zodiaco

Il primo segno ad essere poco romantico o per nulla è quello del Capricorno: i nati sotto questo segno possono apparire come persone insensibili, fredde e distaccate. Sono molto passionali sotto le coperte, ma per loro il romanticismo sembra finire lì. Sono anche molto diffidenti, soprattutto verso chi manifesta loro amore. Solo se trovano il partner giusto potrebbero lasciarsi un pochino andare.

segni zodiacali odiano romanticismo
Il Capricorno è un segno decisamente poco incline all’innamoramento – NSPower.it

Dopo il Capricorno, è la volta dell’Acquario: questo segno non ci dovrebbe tanto sorprendere. Non sanno proprio come comportarsi quando si tratta di questioni di cuore. Le persona nate sotto questo segno amano moltissimo avere la propria libertà, autonomia e spazio. Per questo motivo non riescono a comprendere chi riesce a limitare tutto questo.

Infine, al terzo ed ultimo posto troviamo il segno dell’Ariete, che è uno dei segni più egocentrici di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, non riescono a pensare ad altro se a non loro stessi, figuriamoci di un’altra persona. Vorrebbero sempre avere il controllo di tutto, anche all’interno della loro relazione d’amore. Alla fine questo non gli permette di conoscere a fondo una persona, anche se c’è molta attrazione!

Insomma, questi tre segni zodiacali non hanno interesse ad innamorarsi o in ogni caso lo dimostrano davvero molto poco.

 

Impostazioni privacy