Pierfrancesco Favino conquista anche Angelina Jolie: cos’è successo tra i due

Pierfrancesco Favino è riuscito a conquistare la bella Angelina Jolie: ma in che modo e che cosa ci sta tra i due attori. Approfondiamo l’argomento.

Pare proprio che l’attore romano sia riuscito a conquistare anche la bellissima e per certi versi inarrivabile Angelina Jolie. I due negli ultimi tempi sono stati visti molto spesso insieme a stretto contatto tanto da fare riempiere anche le pagine di molti giornali.

Pierfrancesco Favino e Angelina Jolie
Pierfrancesco Favino ed Angelina Jolie: cos’è successo tra loro -nspower.it

Da pochissimo tempo è tornato al cinema con il Comandante, pellicola di cui è protagonista e che sta ottenendo un grande successo e anche molto apprezzamento da parte della critica, ma torniamo al nostro argomento principale e cerchiamo di capirci qualche cosa in più.

In che modo l’attore italiano è riuscito a conquistare le bellissima diva di oltre oceano, attenzione le cose potrebbero essere molto diverse da quelle che i malpensanti potrebbero arrivare a credere.

Pierfrancesco Favino e Angelina Jolie sul set insieme: cosa stanno facendo?

Ebbene le cose stanno proprio cosi, Pierfrancesco Favino è riuscito a conquistare Angelina Jolie ma solo al cinema e infatti insieme faranno parte del prossimo cast del film da titolo Maria che racconta la storia di Maria Callas, interpretata proprio dall’ex moglie di Brad Pitt.

Pierfrancesco Favino maria callas
Pierfrancesco Favino, che ruolo avrà nel film dedicato a Maria Callas. Credits: Ansa Foto – nspower.it

Il ruolo dell’attore nostrano non è ancora del tutto chiaro. C’è, infatti, chi dice che potrebbe prestare il volto per il tenore Giuseppe Di Stefano. E chi invece è certo del fatto che darà il volto a Ferruccio Mezzadri, braccio destro della cantante italiana. Ad ogni modo ancora le riprese sono in corso e per sapere qualcosa di più non si deve fare altro che aspettare.

Tornando invece sull’attore, questo per lui pare essere proprio un anno speciale che però non gli ha permesso di montarsi la testa anche forse per via del legame indissolubile con la moglie Anna Ferzetti che è sempre presente al suo fianco: “Credo sia fondamentale tenere i propri spazi a prescindere dal lavoro e dalla famiglia, se si sta un po’ lontani la coppia si rafforza“, ha ammesso per Nuovo e visto come vanno le cose tra di loro non si può fare altro che dargli ragione e ancora. “Stiamo insieme da venti anni e anche se non ci siamo mai sposati, abbiamo costruito una bella famiglia”, ha detto.

E chissà che prima o poi l’attore non riesca anche a vincere un Premio Oscar, visto la sua carriera oltre oceano non è davvero il caso di escluderlo a priori.

Impostazioni privacy