Un bambino dolcissimo, ma riuscite a riconoscerlo? Oggi è una stella della musica italiana

Riuscite a riconoscere questo dolce bambino? Qui era piccolissimo, ora è cresciuto ed è una vera stella della musica italiana.

Con l’avanzare della tecnologia e l’avvento dei nostri ‘cari’ social network, si può dire che tutti noi siamo venuti a contatto con una realtà perlopiù straordinaria. Certo, come ogni cosa bella, anche Internet ha i suoi contro, che, a volte, sono davvero impossibili non prendere in considerazione. In ogni caso, però, questo mondo virtuale ha dato nuove possibilità di scoperta e di lavoro.

bambino star
Qui era solo un bambino, oggi è una star della musica. Credits: Instagram @vascorossi (nspower.it)

Tra i social network più famosi dell’azienda Meta, Instagram è uno di quelli che permette un contatto diretto tra un account e il suo pubblico. Ad utilizzarlo, infatti, sono davvero tantissimi. E, persino i personaggi pubblici, lo preferiscono a qualsiasi altro mezzo di comunicazione. Non solo, quindi, influencer, fashion blogger o youtubber famosissimi, ma anche volti amatissimi del cinema o della musica nostrana hanno un proprio canale social, che non perdono mai occasione di aggiornare con foto, video e annunci.

Uno dei volti che adora restare aggiornato con il suo pubblico, è proprio il protagonista di oggi. Cantante famosissimo del nostro panorama musicale, è solito condividere ogni cosa con i suoi sostenitori. È proprio per questo motivo che, spulciando con attenzione il suo profilo, siamo riusciti a rintracciare un suo vecchio scatto. Siete riusciti a riconoscerlo?

Dolcissimo all’epoca, oggi è una star della musica rock: l’avete riconosciuto?

Così come tantissime altre star nostrane e non, anche il famosissimo cantante italiano ha voluto ripercorrere i momenti salienti della sua vita infanzia, condividendo con il suo pubblico una tenerissima foto del passato. Siete riusciti, però, a capire di quale stella della musica nostrana stiamo parlando esattamente? Oggi ha ben ben 71 anni ed una carriera alle spalle davvero immensa: capito di chi parliamo? Sì, proprio di lui: Vasco Rossi!

vasco rossi bambino
Vasco Rossi da bambino: com’è cambiato. Credits: Instagram @vascorossi (nspower.it)

Seguitissimo sui social – il suo profilo Instagram, infatti, conta più di 2 milioni di followers – Vasco Rossi ama poter interagire e comunicare con i suoi followers. E così, tra uno scatto che lo ritrae in concerto o al lavoro, siamo stati capaci di rintracciare un delizioso scatto del passato, che ha letteralmente emozionato tutti. A corredo della foto, infatti, si possono leggere tantissimi commenti che mirano a sottolineare la sua infinita dolcezza dell’epoca. 

Insomma, stavolta non è stata una sua canzone a fare breccia nel cuore dei suoi fan, bensì uno scatto amarcord. Pazzesco, non trovate?

Impostazioni privacy