Il Paradiso delle signore, il nuovo sex symbol rivela cosa ha dovuto fare per entrare nel cast

Il Paradiso delle signore continua a riscuotere successo in tv, ma c’è un racconto davvero suggestivo: ecco il motivo che nessuno conosceva

Dietro la creazione di un prodotto televisivo, c’è sempre qualche retroscena tutto da scoprire: il racconto al momento dei provini. Ecco cos’ha dovuto fare per convincere tutti a far parte del cast de Il Paradiso delle signore: nessuno poteva crederci.

Paradiso delle signore verità cast
Paradiso delle signore verità cast, il retroscena – Ansa – nspower.it

Il paradiso delle signore continua ad appassionare i telespettatori che non si perdono più una partita. La new entry, Danilo D’Agostino, ha raccontato anche un retroscena curioso ai provini per convincere il regista con il suo team. Un lungo percorso molto faticoso che ha portato così a miglioramenti importanti sotto ogni punto di vista. Ha tante passioni che mette in circolo ogni giorno, ma cerca anche di trovare una ragazza dolce con cui trascorrere del tempo. Il suo obiettivo è quello di costruire una famiglia con il sogno di avere tre figli, cani, gatti e scoiattoli.

Il Paradiso delle signore, la verità di Danilo D’Agostino: cos’è successo ai provini?

Un cambiamento totale nella sua vita quotidiana per entrare a far parte del cast del Paradiso delle signore. Ha dovuto pensare ad un nuovo stile di vita, ecco il motivo svelato dallo stesso attore protagonista della serie tv.

danilo d'agostino retroscena
Danilo D’Agostino racconta un incredibile sul casting per Il Paradiso delle signore. Credits: Instagram @danilo.dagostino (nspower.it)

Danilo D’Agostino ha conquistato subito il pubblico come new entry nel cast del Paradiso delle signore. Ha conquistato il ruolo di Matteo Portelli, il contabile del grande magazzino milanese. Il giovane attore ama molto lo sport trascorrendo tante ore in palestra: è apprezzato anche per il fisico scolpito. Ai microfoni del settimanale NuovoTv l’attore ha rivelato che ha dovuto perdere 6/7 kg mettendosi di fatto a dieta. Tutto perché negli anni ’60, epoca in cui avviene la sceneggiatura, i fisici palestrati non esistevano ancora.

Di fatto si è allenato molto meno pensando così ad una nuova alimentazione: dopodiché si è dedicato anche al calcio con la Nazionale Attori che gli ha permesso di asciugare il fisico. Di professione non è solo un attore, ma lo stesso Danilo ha rivelato di essere un preparatore atletico in un team che opera online. Così aiuta anche le persone ad ottenere un fisico importante, ma al momento è sempre molto impegnato per le riprese.

Da giovane si è spesso mantenuto facendo il modello, ma ha suonato  anche nei locali di Torino, Napoli e Siena esibendosi con il violinista di Zucchero: ha anche la passione per la musica visto che ha studiato pianoforte da piccolo.

Impostazioni privacy