Melita Toniolo bellissima e senza freni: “L’ho fatto di nuovo…” e si mostra in tutta la sua bellezza

Melita Toniolo lo fa di nuovo ed è veramente bellissima: eccola così, senza freni si mostra nel nuovo scatto – FOTO

Melita Toniolo lo fa ancora e lascia tutto il web completamente senza fiato. Classe ’86, la Toniolo arriva alla popolarità quando, nel 2007 (dopo una carriera da fotomodella e alcune piccole apparizioni da valletta in programmi Mediaset) entra nella casa di Cinecittà come concorrente del Grande Fratello 7.

melita toniolo instagram
Melita Toniolo si mostra così sui social: è bellissima, tutti senza fiato – nspower.it

Al reality show si mette in mostra per personalità e bellezza ed ottiene il soprannome di “diavolita”, diventando ben presto un volto noto del mondo dello spettacolo e una vera e propria icona di sensualità. Ben nota al pubblico per tutto il suo fascino e per il suo corpo marmoreo, oltre che curve da capogiro, attende di tornare in televisione mentre è più impegnata che mai come conduttrice radiofonica.

Molto seguita sui social, non manca mai (anche con ironia) di condividere coi suoi fan momenti lavorativi o dalla vita quotidiana; con un particolare scatto, però, l’attenzione è tutta rivolta verso il suo corpo scolpito e una bellezza da mozzare il fiato. 

Melita Toniolo lo fa di nuovo: corpo scolpito in bella vista – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Melita Toniolo lascia il web completamente senza fiato mostrando a tutti una sensualità (unita a tantissima eleganza) veramente incredibile. Nello scatto, posa sdraiata sulla banchina del lago, enfatizzando il suo splendore con l’effetto in bianco e nero:

melita toniolo lato b instagram
Corpo scolpito e tantissima sensualità (credits: Instagram @melitatoniolo) – nspower.it

“Oooops! I did it again.”  (“l’ho fatto di nuovo”) scrive la conduttrice radiofonica nel post, ma l’attenzione è tutta rivolta sul suo corpo scolpito. Per l’occasione, Melita indossa solamente un body attillatissimo che enfatizza le sue curve da capogiro e, soprattutto, lascia ampio respiro alle lunghe gambe e al lato B marmoreo. Una visione che infiamma immediatamente il web, come si vede dai tantissimi like e commenti arrivati in poco tempo per lei.

“Ma sto c**o è umano? No vabbè” si legge nei commenti, mentre un fan sottolinea come la Toniolo riesca a lasciare senza fiato con la sua bellezza ormai da anni. Non si contano i complimenti arrivati per il fisico statuario di Melita, così come per il suo fascino ed il suo sex appeal; più popolare che mai sui social, si gode l’avventura come conduttrice radiofonica e, magari, presto arriverà anche il ritorno in tv.

Impostazioni privacy