Selvaggia Lucarelli, il durissimo scontro con Barbara D’Urso lontano dalle telecamere

Selvaggia Lucarelli ha avuto uno scontro terribile con Barbara D’Urso lasciando tutti senza parole: ecco cosa è successo tra le due

Una delle donne che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua schiettezza ma allo stesso il suo talento artistico è lei: la bellissima Selvaggia Lucarelli. Nel corso della sua carriera ha assunto diversi ruoli all’interno del mondo dello spettacolo, tra cui quello di opinionista e quello di giudice (già da diversi anni) del noto show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle. Ultimamente, ha fatto parlare di sé per via di un durissimo scontro con Barbara D’Urso: andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

selvaggia lucarelli d'urso
Selvaggia Lucarelli e la discussione con Barbara D’Urso: cos’è successo – credit ansa- nspower.it

La bellissima Selvaggia è sempre stata amante del mondo editoriale, della scrittura e dell’arte tanto che insieme al suo ex compagno Max Giusti (all’epoca non erano conosciuti all’interno dello spettacolo italiano), hanno dato vita a diversi spettacoli che si sono rivelati un vero e proprio successo senza tempo.

La donna, inoltre, una volta trasferitasi a Roma, comincia a studiare presso il Conservatorio teatrale La Scaletta. La svolta nella carriera di Selvaggia arriva con il suo famoso blog “Stanza Selvaggia” che riscuote molto successo e la porta a farsi conoscere dalle migliori testate giornalistiche come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone, nel quale ha coordinato per un paio di mesi la parte web. 

Selvaggia Lucarelli e lo scontro con Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Selvaggia Lucarelli continua ad essere sempre molto schietta e questa volta ha discusso con una delle conduttrici tra le più amate e odiate dagli italiani: Barbara D’Urso. Quello che è successo ha dell’incredibile e riguarda qualche tempo fa: ma andiamo con ordine e spieghiamo nel dettaglio cosa è successo tra le due donne. La bella Selvaggia ha voluto condividere un pensiero sulla ‘collega” proprio in un articolo pubblicato da Il Fatto quotidiano.

barbara d'urso lucarelli
Cos’è realmente successo tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli. Credits: Ansa foto (nspower.it)

La giornalista ha affermato: “Circa 12 anni fa sono andata da lei ospite per l’ultima volta. Vivevo un momento personale molto difficile per la mia separazione. Lei sapeva tutto, perché qualche volta ci eravamo viste anche fuori dal programma”- facendo riferimento alla separazione con Laerte Pappalardo da cui ha avuto un figlio.

Ha poi aggiunto: “Le spiegai fin da subito che non avrei mai parlato in tv di mio figlio e della mia separazione. Poi accadde che un suo programma concorrente iniziò a rovistare nella mia vita privata, a dare informazioni false su mio figlio che era piccolissimo”. 

Dopo questo gesto, però, Selvaggia chiamò alla trasmissione concorrente di Barbara D’Urso in diretta televisiva e Barbara la rimproverò duramente: “Il giorno dopo ero ospite di Barbara d’Urso su altri temi. Prima dell’inizio del programma lei si fece trovare in corridoio e mi chiamò con aria di rimprovero “Ehi tu!”. Entrai per la prima volta nel suo camerino in cui mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma concorrente e minacciò di invitare da lei la mia controparte“.

Per questo motivo, Selvaggia decise di non andare mai più ospite nei programmi della D’Urso in quanto, a detta della giornalista, si stava parlando della sua vita e non di uno show o di altri temi.

Impostazioni privacy