William e Kate, spunta retroscena: chi era la donna che rifiutò il Principe durante la pausa con la Middleton

L’unione di William e Kate è solidissima ma il loro percorso non è stato sempre rose e fiori. C’è stato un periodo di separazione durante il loro fidanzamento. Cosa accadde all’epoca?

La coppia formata dall’erede al trono britannico William e la (ex) commoner Kate Middleton è decisamente tra le più apprezzate e invidiate al mondo. Sono un esempio di complicità, stabilità ed eleganza, a cui molti anelano. 

william kate retroscena rottura
Solo ora salta fuori un impressionante retroscena su William e Kate. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

Il loro matrimonio è stato celebrato il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster. Vi presenziarono più di 1900 invitati e le nozze furono seguite in televisione da milioni di persone in tutto il mondo. I due si conobbero più di vent’anni fa, precisamente nel 2001, e si fidanzarono due anni più tardi. Frequentavano entrambi l’Università di St Andrews, in Scozia. Il loro percorso non è stato sempre senza ostacoli. Prima di giungere all’altare, infatti, entrarono in un periodo di crisi che li portò a lasciarsi. O meglio, fu il principe William ad allontanarsi.

Si diceva che Kate fosse pronta al matrimonio mentre il figlio di Carlo III non era disposto ancora a fare quel passo. La Middleton reagì nel migliore dei modi: viaggiando, facendo festa in discoteca con la sorella Pippa e facendosi cogliere dai paparazzi in occasioni di divertimento. Notizia non confermata è che, nel frattempo, si fosse consolata con un vecchio compagno di scuola di William, Henry Ropner. Il principe tornò sui suoi passi circa due mesi dopo la rottura. Il resto è storia. Sono più uniti che mai e hanno tre bellissimi bambini: George, Charlotte e Louis.

Il principe William ruppe con Kate Middleton durante il fidanzamento: chi frequentò all’epoca?

William e Kate hanno avuto un periodo di crisi anche nel 2004. In quell’occasione il principe si concesse un viaggio in barca a vela in Grecia con il caro amico Guy Nelly. I media britannici si scatenarono attribuendogli diversi flirt.

william kate crisi
Con chi si sarebbe frequentato William durante la crisi con Kate. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

William è stato visto con la socialité Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe. Oggi ha 43 anni ed è la sorellastra di Cressida Bonas, ex fidanzata del principe Harry. Dopo aver frequentato la London Academy of Music and Dramatic Art, è diventata attrice di teatro nel 2005. Nel 2013 ha sposato Sam Branson, regista e figlio del magnate degli affari Sir Richard Branson.

Nel 2007, invece, il principe si sarebbe accompagnato con una ragazza di nome Ana Ferreira, una bellissima studentessa brasiliana, conosciuta sulla pista da ballo di una discoteca di Londra.

Impostazioni privacy