Federico Fashion Style, spunta il retroscena sul suo passato: aveva solo 18 anni

Nelle scorse ore è spuntato fuori un retroscena riguardante il parrucchiere Federico Fashion Style: è successo quando aveva soltanto 18 anni.

Per lui lo stile, talvolta anche abbastanza eccentrico, è a dir poco fondamentale. Questo dettaglio lo contraddistingue fin dagli inizi del suo percorso. Federico Fashion Style è stato in grado di aumentare notevolmente la propria popolarità negli ultimi anni. I numeri parlano chiaro: ad esempio su Instagram, piattaforma social che utilizza molto spesso, conta più di un milione di followers.

Spunta il retroscena su Federico Fashion Style
Retroscena su Federico Fashion Style: è successo a 18 anni – Nspower.it

Federico Lauri, questo il suo vero nome, ama mettersi in mostra e si sente particolarmente attratto dal mondo dello spettacolo. Lo scorso 5 ottobre ha raggiunto la soglia dei 34 anni di età, di conseguenza ormai alle spalle ha un bagaglio d’esperienza abbastanza significativo.

Tra l’altro, abbiamo a che fare con un personaggio che non ha peli sulla lingua. Non a caso, di recente si è recato presso lo studio di ‘Belve‘, ossia la nota trasmissione condotta dalla giornalista Francesca Fagnani su Rai 2. Il parrucchiere delle star ha affrontato anche lo spinoso tema relativo alla sua omosessualità, a lungo taciuta.

Quando Fagnani gli ha chiesto il momento preciso in cui si è reso conto di quale fosse realmente il suo orientamento sessuale, Federico ha così risposto: “Ci si nasce. Forse già da piccolo mi sentivo diverso rispetto agli altri, perché amavo sistemare i capelli delle bambine“.

Insomma, l’infanzia non è stata affatto semplice per Lauri e l’omosessualità, inevitabilmente, lo ha condizionato. In più, Federico Fashion Style ha sofferto pure a causa di disturbi alimentari: “Pesavo circa 110 chili“. Prima di rivelare pubblicamente di essere gay, l’hair stylist ha vissuto una lunga relazione al fianco di Letizia Porcu, con la quale ha dato alla luce una figlia di nome Sophie Maelle.

Federico Fashion Style, provino per il Grande Fratello: ecco com’era a 18 anni

I due si sono separati qualche tempo fa ed è stata proprio Porcu a dare l’annuncio della fine della relazione in argomento attraverso un post social. L’ex coppia, com’è giusto che sia, cercherà comunque di mantenere un rapporto di amicizia e cordialità per il bene della bambina.

federico fashion style gf
Federico Fashion Style al provino per il Grande Fratello: aveva 18 anni (Instagram: @prima_volta_di) – Nspower.it

Intanto, sulla pagina Instagram ‘prima_volta_di’ è spuntato un vecchio video raffigurante un Federico Fashion Style 18enne. Entrando più nello specifico, il filmato si ricollega alla partecipazione di Lauri al provino per il Grande Fratello. Il parrucchiere delle star lavorava già come hair stylist in un salone di bellezza all’epoca.

Federico rilasciò pure una dichiarazione dimostrando di avere le idee chiare sul futuro: “Mi piacerebbe vincere il Grande Fratello e utilizzare il montepremi con lo scopo di aprire un mio salone a Milano, magari vicino al Duomo“. Diciamo che alla fine è andato ben oltre le aspettative.

Impostazioni privacy