Pierpaolo Spollon, la risposta all’insulto è epica: tutti senza parole

Pierpaolo Spollon è uno dei nostri attori di punta. Purtroppo ha ricevuto un insulto, ma come ha reagito?

Pierpaolo Spollon è molto amato dal grande pubblico per la sua simpatia dentro e fuori lo schermo. Proprio recentemente, però, l’amato attore è stato vittima di un bruttissimo episodio: ecco cos’è successo.

Pierpaolo Spollon brutto episodio
Pierpaolo Spollon, come ha reagito a un’offesa – Foto: Ansa – (Nspower.it)

Pierpaolo Spollon è entrato a far parte del mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane, partecipando al provino per La giusta distanza di Carlo Mazzacurati, ottenendone successivamente una parte. Nel suo carnet c’è anche la partecipazione al film di Giuseppe Crialese: Terraferma. Nel 2015 si è fatto conoscere dagli spettatori per la sua parte nella fiction L’allieva dove ha recitato insieme ad Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Qui vestiva i panni di Marco Allevi, fratello della protagonista. La serie è stata rinnovata per ben tre stagioni.

Dal 2020 recita in Doc – nelle tue mani, serie tv dove interpreta lo specializzando Ricccardo Bonvegna e in cui ha lavorato con Luca Argentero e Matilde Gioli. Al momento è in preparazione la terza stagione di questo seguitissimo show. Ma cosa è successo a questo simpatico attore dalla risata sempre pronta? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Pierpaolo Spollon non le manda a dire: cos’è successo sui social

L’interprete padovano è presente sui social con 415 mila follower al seguito. Purtroppo online alcune persone sfruttano l’anonimato per dare il via a offese di vario tipo. Di recente Pierpaolo Spollon è stato vittima di uno di questi leoni da tastiera.

spollon insultato social
Pierpaolo Spollon insultato sui social: cos’è successo. Credits: Instagram @pierpaolospollon (nspower.it)

Il vip è stato ospite di Boomerissima, trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, dove l’interprete di Sebastiano Russo in Blanca si è esibito in un balletto insieme alla padrona di casa. I due hanno riprodotto il ballo dei fratelli Geller Ross e Monica di Friends. Si tratta della Geller routine, una coreografia molto divertente che gli attori hanno riprodotto con entusiasmo. Spollon e la Marcuzzi non si sono tirati indietro davanti a nessuna prova.

Alla fine il ballo si è rivelato un successo. C’è un solo neo, quello di un commento fuori luogo di un utente che ha scritto: “Ma il ruolo di questo è fare lo scemo nei programmi bah“. All’insulto l’attore ha risposto con un lapidario: ““, a cui ha aggiunto anche: “un abbraccio“. Tanti ammiratori hanno commentato con espressioni come: “sei il top” o “ti si ama. Insomma lo scambio è piaciuto molto ai fan che hanno lodato la capacità di ridere del loro idolo. Davvero un grande risultato.

Impostazioni privacy