Totti esce allo scoperto: “Ilary pensiamo al bene dei figli”

Francesco Totti esce di nuovo allo scoperto e lancia un messaggio a Ilary Blasi: “Facciamo pace per i nostri figli”.

L’ex calciatore della Roma si dice stanco della guerra mediatica con l’ex moglie Ilary Blasi. E, per questo motivo, ha deciso di uscire allo scoperto e parlare di nuovo del loro matrimonio. La richiesta dell’ex giocatore è quella di mettere da parte i dissapori e pensare al bene dei figli.

totti blasi rivelazione
Le parole di Francesco Totti sulla separazione da Ilary Blasi. Credits: Instagram @francescototti (nspower.it)

Francesco Totti non aveva mai rilasciato dichiarazioni dopo la prima intervista al Corriere della Sera, subito dopo l’annuncio del divorzio da Ilary Blasi. La coppia si è separata dopo 20 anni di matrimonio e tre figli Christian, Chanel e Isabel, purtroppo non in modo cordiale. Dalla guerra delle borsette e delle scarpe a quella dei Rolex, i due ex non hanno mai trovato un accordo e la battaglia legale è ancora in corso. Ecco che arriva l’appello dell’ex giallorosso alla Blasi.

Francesco Totti vuole la pace con Ilary Blasi: “Facciamolo per i nostri figli”

Non ci sta più a stare in guerra con una donna che ha tanto amato, nonché la madre dei suoi tre figli, e così Francesco Totti lancia un appello a Ilary Blasi. Dalle pagine del Corriere della Sera l’ex capitano della Roma manda alla sua ex un messaggio forte e chiaro: la pace per la serenità dei loro ragazzi. Voglio trovare un nuovo equilibrio con Ilary”, ha dichiarato Totti dopo il rientro dell’ex dall’ennesima fuga romantica con il fidanzato Bastian Muller. Non appena tornata a casa da Istanbul la conduttrice ha dovuto fare i conti con la voglia di Francesco di trovare un punto di incontro, a un anno dalla separazione. “Abbiamo passato venti anni insieme con tanti momenti molto belli”, afferma. Dopo rabbia e accuse di tradimenti insomma arrivano le prime parole di resa.

totti appello blasi
L’appello di Francesco Totti alla sua ex moglie Ilary Blasi. Credits: Instagram @francescototti (nspower.it)

Continua così l’ex capitano della Roma: “So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi per tanti anni è stato importante. Se troviamo questo equilibrio i nostri ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”. Una pace inaspettata, in invito a mettere da parte l’ostilità per il bene della famiglia. Nonostante lo stesso ex calciatore abbia parlato dei tradimenti della Blasi e abbia proseguito la battaglia legale per viver indietro i Rolex, ora non ne vuole più sapere di altre lotte. Ora resta da capire come prenderà la conduttrice queste parole dell’ex marito, se anche lei, dopo tanto astio, vorrà trovare un momenti di pace.

Impostazioni privacy