Cristina Marino super sensuale con il mini vestito rosa: tutto in primo piano – SCATTO BOLLENTE

Cristina Marino così, col mini vestitino rosa è davvero super sensuale: corpo da sogno tutto in primo piano, visione bollentissima.

Cristina Marino torna a far sognare di nuovo tutti quanti con la sua immensa bellezza e una sensualità inaudita. L’attrice, che forma con suo marito Luca Argentero una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo, sta vivendo un periodo davvero d’oro della sua carriera, più seguita e popolare che mai tra i fan. L’arrivo del secondo figlio, Noè Roberto, non ha fatto altro che portare altra gioia nella vita della Marino, accrescendo inoltre la sua bellezza.

cristina marino mini vestito
Tutta la sensualità dell’attrice con questo mini vestito rosa: come si è mostrata (credits: Instagram @cristina__marino) – nspower.it

Già a pochi mesi dal parto l’attrice si è mostrata in forma smagliante e, quest’estate, ha abbagliato tutti col suo corpo marmoreo, allenato costantemente con l’attività fisica. Un interesse per il benessere a 360° per la Marino, che oltre a dedicarsi al fitness e parallelamente alla sua carriera da attrice, è anche molto attiva nel settore del Digital Wellness.

Di recente, sui social, con un outfit particolarissimo ha sfoggiato di nuovo non soltanto tutta la sua sensualità, ma anche la sua eleganza: eccola così, il mini vestito rosa enfatizza ogni centimetro del suo corpo.

Cristina Marino da urlo, mini vestitino rosa e non solo: visione spettacolare – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, Cristina Marino si è fatta immortalare come testimonial di Pandora, mettendo in risalto non soltanto i gioielli del noto brand, ma anche tutta la sua bellezza. L’outfit è di quelli elegantissimi e la sensualità pare non essere misurabile:

cristina marino instagram
Vestitino rosa, calze e tacchi: l’attrice è da urlo (credits: Instagram @cristina__marino) – nspower.it

“Loves UNBOXED”, scrive lei nella didascalia del post, mentre l’attenzione dei follower è tutta rivolta alla sua bellezza. Il mini vestito rosa enfatizza il suo corpo tonico e scolpito, con le gambe toniche messe in risalto dalle calze nere e dai tacchi neri alti. Un concentrato di eleganza e sensualità la Marino, che col nuovo post lascia ancora una volta i fan senza fiato: a migliaia, infatti, i like ed i commenti arrivati.

“Superlativa”, “meravigliosa” e tanti altri sono gli aggettivi utilizzati dai fan di ogni sesso ed età per descrivere tutta la sua bellezza, messa in risalto da un outfit da urlo; in attesa di ritornare protagonista sul set, la Marino spopola sui social e infiamma sempre il web con visioni veramente da urlo.

Impostazioni privacy