Ginevra Lamborghini a cuore aperto, la promessa speciale fatta prima di Tale e Quale

Ginevra Lamborghini si lascia andare con tutti i fan aprendo il suo cuore: ecco cosa ha promesso prima di Tale e Quale Show.

Dopo la breve partecipazione lo scorso anno al Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini si è rimessa in gioco in televisione a Tale e Quale Show, un programma che sembra essere fatto davvero su misura per lei. La cantante, che ha già lanciato diversi singoli, è infatti una performer eccellente e al programma non ha di certo sfigurato.

ginevra lamborghini tale e quale show
La promessa di Ginevra Lamborghini ad una persona speciale – nspower.it

Una nuova sfida per la Lamborghini, dopo le polemiche al reality show di Canale 5. Senza dubbio comunque, in questi due anni, Ginevra è uscita dall’ombra della sorella Elettra (con cui non è in buoni rapporti, come il pubblico ben sa) ed è riuscita a farsi conoscere non soltanto a livello artistico, ma anche a livello personale.

In attesa di progetti futuri, la Lamborghini si gode quest’esperienza bellissima al programma di Carlo Conti, anche per mantenere la promessa fatta prima di iniziare la competizione; arriva la confessione sui social a cuore aperto, ecco cosa ha svelato la cantante su una persona per lei molto speciale.

La confessione di Ginevra Lamborghini: cosa ha promesso

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Ginevra Lamborghini ha condiviso con tutti i suoi follower uno scatto davvero particolare, insieme ad una persona per lei molto speciale e a cui ha fatto una promessa prima di Tale e Quale Show:

ginevra lamborghini promessa
Il ringraziamento della cantante all’autrice di Tale e Quale Show (Credits: screenshot Instagram @ginevra.lamborghini) – nspower.it

“Questa personcina qui è stata la prima a credere in me in questa avventura quando ancora io non ci riuscivo a credere” scrive la Lamborghini nella didascalia della foto, mostrandosi insieme a Ivana Sabatini, sceneggiatrice e autrice proprio di Tale e Quale Show. “Le devo tanto e le ho promesso che da qui in poi sarei volata sempre più in alto spiega poi Ginevra, mostrando davvero tanto affetto e gratitudine per una persona che, visto quanto le ha dato, si sente proprio grata di aver incontrato.

Tale e Quale Show è stato senza dubbio un trampolino di lancio importante per la Lamborghini, sempre più lanciata non soltanto nel mondo della musica, ma anche in quello dello spettacolo; negli scorsi mesi è arrivata la presenza a Beautiful e nuovi progetti non dovrebbero per nulla tardare ad arrivare.

Impostazioni privacy