Martina Colombari, l’ossessione e la dipendenza del figlio Achille Costacurta che può capitare a tutti i giovani

Il figlio di Martina Colombari, Achille Costacurta, ha raccontato tutti i dettagli riguardo alla dipendenza e alla sua ossessione.

Figlio di Billy Costacurta e dell’ex miss Italia, Achille Costacurta è di sicuro uno dei personaggi molto chiacchierati in quest’ultimo periodo. Lo abbiamo visto nel piccolo schermo in occasione del reality Pechino Express, programma a cui ha partecipato in coppia con la madre. È stata questa l’occasione perfetta per lui per raccontare un momento molto difficile della sua vita.

martina colombari figlio
Cos’è successo al figlio di Martina Colombari. Credits: Instagram @martycolombari (nspower.it)

In molti ormai si saranno accolti del fatto che il volto di Achille Costacurta è uno di quelli che si sta facendo spazio nella tv italiana. Ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza lontano dalle telecamere anche se adesso sembra essere finalmente pronto a fare il suo esordio nel piccolo schermo. Per farlo, ha deciso quindi di partecipare alla scorsa edizione di Pechino Express insieme alla madre. Nonostante abbiamo imparato a conoscere Achille come un ragazzo dolce e con un carattere deciso, sappiamo che in passato si è trovato faccia a faccia con dei momenti molto difficili, delle situazioni che hanno fatto preoccupare molto i genitori. È stato lui stesso a voler raccontare l’esperienza vissuta a causa della sua dipendenza.

La dipendenza di Achille Costacurta

Nato nel 2004, Achille Costacurta è il solo figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta. Anche se i genitori sono molto famosi, fino a poco tempo fa il ragazzo ha vissuto la sua vita tenendo ben lontane le telecamere. Per lui, la fama è arrivata soltanto nell’ultimo periodo, ossia quando ha preso la decisione di iniziare una nuova esperienza con la partecipazione a Pechino Express affiancato dalla mamma.

martina colombari figlio dipendenza
Il difficile momento vissuto da Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari. Credits: Instagram @martycolombari (nspower.it)

Al momento la sua famiglia è molto unita anche se non tutti sono a conoscenza del fatto che in passato Achille si è trovato a superare una dipendenza molto difficile. Ma vediamo che cosa ha raccontato il ragazzo.

Achille Costacurta ha deciso così di non tenere più nascosto il suo passato e di raccontare della sua dipendenza dai social network e dal telefonino. È stato lui stesso infatti a confessare quanto è stato difficile per lui staccarsi dal telefonino e tenere sotto controllo tutte quelle notifiche che giungono sia dei social che da ogni altro tipo di applicazione.

Il figlio di Martina Colombari ha così raccontato che se è riuscito ad uscire da questo incubo, il merito va ai genitori i quali gli sono sempre stati molto vicini. A motivazione di ciò troviamo le numerose foto e video che vengono postati tutti i giorni sui profili Instagram della famiglia oltre al fatto che è proprio la madre a tenerlo compagnia durante questa sua prima esperienza televisiva.

Impostazioni privacy