Sergio Assisi, la confessione dell’attore commuove tutti: la vergogna quando era piccolo

Sergio Assisi lo confessa solo adesso, l’attore parla di un particolare della sua vita e della sua vergogna: le parole commuovono tutti.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, l’attore e regista napoletano che il pubblico italiano conosce molto bene e che ha all’attivo una lunga carriera, tra cinema, fiction e tanto teatro. Adesso che sta per tornare in scena con il suo secondo film da regista, Sergio Assisi tira le somme e racconta un particolare del passato.

sergio assisi confessione
Sergio Assisi quella confessione sul suo passato che nessuno si aspettava. foto Ansa -nspower.it

Pare infatti che da giovane in suo aspetto fosse un po’ diverso da quello che vediamo oggi e se da un certo punto di vista, gli ha portato fortuna per la sua carriera, lo stesso non è stato per l’adolescenza e la vita di tutti i giorni. Nella sua lunga intervista per Diva e Donna ha parlato anche di vergogna.

Camminavo con lo sguardo a terra per la vergogna” ha ammesso il napoletano che dopo la fine della sua lunga relazione con la collega Gabriella Pession, pare avere ritrovato l’amore. Ma entriamo nel vivo della sue parole per capire qualche cosa in più.

Sergio Assisi e la vergogna per il suo naso: “Camminavo con la testa bassa”

Insomma pare proprio che anche lui da giovane abbia avuto dei problema con l’autostima, particolare attraverso il quale, forse tutti quanti dobbiamo passare almeno una volta nella vita. Ad averlo rivelato è stato proprio il diretto interessato in una lunga intervista per Diva e Donna.

Sergio Assisi naso
Sergio Assisi rivela il disagio del passato legato al suo naso. Foto Ansa – nspower.it

“Ora mi è cresciuta la faccia e si nota di meno, ma da ragazzo ero secco come un chiodo e il nasone si affermava. Camminavo con lo sguardo a terra per la vergogna“, ha riferito il napoletano, sottolineando proprio il grande disagio dovuto a quel problema, lo stesso che però poi gli ha permesso di avere la sua rivincita. Proprio grazie al suo naso, infatti, che ha ottenuto il suo primo ruolo importante, ovvero quello nel film Ferdinando e Carolina di Lina Wertmuller. Davvero un particolare inaspettato di cui mai fino a questo momento si era espresso in questi termini.

Detto questo, come accennato prima, l’attore al momento è a lavoro per la realizzazione del suo secondo film da regista dal titolo Il mio regno per una farfalla, pellicola che certamente quanto prima tutti i suoi fan andranno a vedere al cinema, in attesa di ritrovarlo anche sul piccolo schermo tra non troppo tempo.

Impostazioni privacy