Anna Pettinelli com’era da ragazzina: altro che bionda, il look molto diverso da oggi

Avete mai visto com’era Anna Pettinelli da ragazzina? Altro che bionda, aveva un look molto diverso da come la vediamo oggi, ecco le immagini.

In queste settimane Anna Pettinelli sta facendo parlare molto di sé, non per questioni personali o di gossip, ma semplicemente perché è tornata in tv. La speaker radiofonica ha infatti ripreso il suo posto di maestra di canto ad Amici dopo un’edizione in cui era stata sostituita da Arisa.

anna pettinelli capelli
Anna Pettinelli irriconoscibile con questo colore di capelli (nspower.it)

Il suo rientro, ovviamente, l’ha riportata al centro delle chiacchiere social, anche perché Anna ha una personalità molto forte ed è abituata a dire sempre quello che pensa con forza e convinzione, perciò è sempre grande protagonista delle puntate domenicali del talent di Maria De Filippi.

Ogni settimana, infatti, assistiamo ai battibecchi e ai continui botta e risposta tra lei e gli altri due insegnanti di canto, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, con cui raramente è d’accordo. I suoi allievi Holy Francisco e Stella, infatti, non piacciono affatto agli altri due maestri e ricevono spesso commenti negativi da parte loro.

Lo stesso, poi, accade anche al contrario, quando Anna critica gli allievi dei suoi colleghi, in particolare Mida e Sarah, che appartengono alla squadra della Cuccarini. Insomma, tutti conosciamo la schiettezza e la forte personalità della Pettinelli e tutti siamo abituati anche al suo look sempre molto giovanile.

Ma sapete che da ragazzina Anna era molto diversa da come la vediamo oggi? Altro che bionda, aveva un look diverso e guardando queste immagini farete fatica anche a riconoscerla. Siete curiosi di saperne di più?

Avete mai visto Anna Pettinelli da ragazzina? Resterete a bocca aperta, aveva un look completamente diverso

Anna Pettinelli è senza dubbio una delle speaker radiofoniche più famose in Italia, anche perché da alcuni anni è entrata nel cast di Amici come insegnante di canto e questo ha permesso anche al grande pubblico di conoscere la sua forte personalità e il suo carattere molto schietto e diretto.

Tutti siamo abituati a vedere Anna con i suoi capelli biondi e i suoi look sempre giovanili e alla moda, ma sapete che da ragazzina era molto diversa da come si presenta oggi? È stata proprio lei a mostrarlo con un post pubblicato su Instagram, in cui ha ripercorso i suoi primi 30 anni di vita attraverso una carrellata di scatti.

Anna Pettinelli com'era da ragazzina
Anna Pettinelli, ecco com’era da ragazzina: riuscite a riconoscerla? – Fonte: Instagram @anna_pettinelli – nspower.it

I primi sono di quando era bambina e sono in bianco e nero, perché Anna è nata nel 1957, ma poi ci sono foto delle sue prime esperienze in radio e in tv in cui si vede il suo look completamente diverso da quello attuale. All’epoca, infatti, la Pettinelli portava i capelli scuri, in alcuni scatti ha addirittura una treccia lunga castana.

Guardando le immagini probabilmente farete anche fatica a riconoscerla, tanto è cambiato il suo look negli anni.  Solo da un certo punto in poi, infatti, ha cominciato a schiarire i capelli con le meches, fino ad arrivare al biondo platino che conosciamo oggi. Voi quale look preferite?

Impostazioni privacy