Diletta Leotta alla conquista della Spagna: scatenata nella ‘noche flamenca’, strage di cuori sui social

Diletta Leotta si scatena nella ‘noche flamenca’ e fa strage di cuori sul web: il video in Spagna è super, ecco cosa ha fatto la conduttrice.

Il profilo Instagram di Diletta Leotta è probabilmente uno dei più seguiti e cliccati del web perché lei è una delle donne più belle e desiderate del mondo dello spettacolo e ogni volta che pubblica foto e video riceve una vera e propria pioggia di like e commenti dai suoi quasi 9 milioni di followers.

diletta leotta spagna
Il look spagnolo di Diletta Leotta mette tutti d’accordo. Credits: Instagram @dilettaleotta (nspower.it)

Ovviamente non mancano per lei anche le critiche degli haters, che talvolta sono piuttosto pesanti e dure da digerire. Diletta, però, è abituata a non rispondere ai commenti negativi e continua per la sua strada pubblicando sui social tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di vita quotidiana con la sua bambina Aria e il suo compagno Loris Karius o con il resto della sua famiglia.

Spesso vediamo foto e video di lei sui campi di calcio, dove lavora come cronista, o anche in radio, e non mancano ovviamente scatti delle sue vacanze o dei momenti di relax a casa. Proprio nelle ultime ore, poi, sul suo profilo Instagram è apparso un video che sta facendo impazzire i fan.

Diletta, infatti, si è scatenata durante la ‘Noche Flamenca’ in Spagna e ha lasciato tutti a bocca aperta: siete curiosi di vedere le immagini che stanno facendo strage di cuori su social?

Diletta Leotta scatenata nella ‘noche flamenca’: pioggia di commenti per la conduttrice

Diletta Leotta è sempre molto presente e attiva su Instagram, dove è abituata a condividere diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro di cronista sportiva e speaker radiofonica. Nelle ultime ore la conduttrice è volata in Spagna proprio per un impegno professionale, ovvero la diretta su Dazn della gara di Liga Siviglia-Betis, terminata 1-1.

Diletta Leotta Spagna flamenco
Diletta Leotta, ecco il video in cui scatena sulle note di un flamenco – Fonte: Instagram @dilettaleotta – nspower.it

Prima di recarsi allo stadio Ramòn Sanchez-Pizjuàn, Diletta ha trascorso un’indimenticabile giornata tra le bellezze di Siviglia e soprattutto si è scatenata in un locale ballando flamenco come una vera spagnola. Il video pubblicato poi sul suo profilo ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan, perché Diletta è davvero bellissima.

Nelle immagini, infatti, la vediamo con un abito lungo e super scollato, tutto pieno di frange che si muovono con lei a tempo di musica. “Noche Flamenca”, recita la didascalia del post in cui la Leotta balla e si scatena con questo abito super sexy e un’acconciatura tipica delle ballerine di flamenco, ovvero lo chignon laterale basso.

Diletta Leotta strage di cuori Spagna
Diletta Leotta, ecco alcuni commenti al video in Spagna: sono tutti pazzi di lei – Fonte: Instagram @dilettaleotta – nspower.it

Bellissima anche la collanina con la rosa rossa che le cinge il collo e che le dà un aspetto ancora più ‘spagnoleggiante’. Inutile dire che il video ha ricevuto una pioggia di like e commenti facendo strage di cuori tra i fan di Diletta. Non sono mancate, ovviamente, anche le critiche, alle quali però la conduttrice come sempre non ha dato importanza. E a voi piace questa ‘versione spagnola’ della Leotta?

Impostazioni privacy