Test visivo davvero impossibile: queste due mongolfiere presentano ben tre differenze, le hai già individuate?

Pensi di avere un’ottima vista di saper trovare tutte le differenze facilmente? Grazie a questo test potrei metterti facilmente alla prova.

I test visivi sono un modo molto divertente e simpatico per mettersi alla prova, da soli con i propri amici, di fronte a delle immagini in cui bisogna trovare delle differenze.

Test 4 differenze
Hai solo 20 secondi per trovare tutte le differenze – nspower.it

Se pensi di avere un’ottima vista e un’ottima capacità nel notare tutti i dettagli, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare infatti è osservare le due immagini e riuscire a trovare le quattro differenze presenti. Potrebbe sembrare un gioco abbastanza semplice, ma il tutto è reso più complicato dal fatto che vi sia un tempo limite da non dover superare. Infatti avrai solo 20 secondi di tempo per riuscire a completare il test. Ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da non eccedere e solo dopo che il tempo sarà scaduto potrai continuare a leggere per scoprire i risultati del test e confrontarti per vedere se avrai trovato effettivamente tutte le differenze.

Il test delle differenze: riuscirai a trovarle tutte?

La protagonista di questo test è una bellissima mongolfiera decorata da svariati fiori, che fa venire voglia di provare questa esperienza al tempo stesso adrenalinica per via dell’altezza, e unica per via del panorama mozzafiato che si può scorgere dall’alto.

Test mongolfiere
Quanta differenza hai trovato? – nspower.it

Per quanto riguarda il test in sé, se i 20 secondi di tempo sono già scaduti, qui di seguito troverai l’elenco con tutte le quattro differenze presenti tra le due immagini:

  • Il girasole giallo: osservando le decorazioni presenti sulla mongolfiera, si può vedere che nella sezione centrale siano presenti dei piccoli girasoli e in particolare nella seconda immagine quello che si trova sotto i fiori viola e rosa è assente;
  • La punta dell’albero: osservando gli alberi presenti nella parte sinistra si può vedere che nella prima immagine tutti abbiano delle punte parecchio alte, mentre nella seconda in uno di essi manca proprio la parte finale;
  • La piccola mongolfiera: proprio accanto a quella presente in primo piano, si può vedere che sullo sfondo nella prima immagine vi sia una piccola mongolfiera gialla, che manca invece nella seconda;
  • Il fiore azzurro: osservando i fiori presenti in primo piano e sulla sinistra, si può vedere che accanto alle margherite gialle si trovi un piccolo fiore azzurro, che manca completamente nella seconda immagine.

E tu quante differenze sei riuscito a trovare?

Impostazioni privacy