“Mi ha spezzato il cuore”, Fedez risponde a Chiara Ferragni: la dichiarazione inaspettata

Chiara Ferragni ha spezzato il cuore del marito Fedez: arriva la dichiarazione inaspettata del rapper milanese sul proprio profilo Instagram.

Quella che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez è probabilmente la coppia più chiacchierata in Italia. Anche perché sia l’influencer di Cremona che il rapper milanese amano condividere la propria quotidianità sui rispettivi profili Instagram, dove entrambi vantano un seguito molto corposo. Ogni giorno postano delle stories, inquadrando spesso e volentieri anche i loro bambini.

ferragni fedez
Fedez incassa un duro colpo: Chiara Ferragni lo dice chiaramente (Instagram: @chiaraferragni) – Nspower.it

La coppia, tra l’altro, si appresta a vivere un periodo di cambiamento. Difatti, i diretti interessati sono ormai pronti ad entrare nella nuova casa, di cui si conoscono già diversi dettagli. Dal parquet ai marmi, passando per l’ormai celebre sala cinema, già ampiamente utilizzata da Leone e Vittoria, fino ad una vista davvero mozzafiato, Chiara Ferragni e Fedez non vogliono farsi mancare niente, dopo aver affrontato dei giorni estremamente complicati a causa dei problemi di salute dell’autore di ‘Bimbi per strada’.

Come noto, Fedez è stato costretto a ricoverarsi nelle scorse settimane a causa di due ulcere che avevano generato un’emorragia interna. In una recente intervista, il giudice di X-Factor ha rivelato di aver perso metà del suo sangue. Fedez ha rischiato seriamente di non riuscire a sopravvivere stavolta, soltanto le trasfusioni hanno consentito di evitare il peggio.

Chiara, in tutto ciò, è sempre rimasta accanto alla sua dolce metà, dandogli il proprio supporto emotivo. La testimonianza di quanto il loro rapporto sia solido e destinato a durare ancora per tanti anni. Nonostante ciò, qualche giorno fa Fedez ha dovuto incassare un duro colpo da digerire da parte della moglie.

Chiara Ferragni delude Fedez: ecco chi è per lei l’uomo più sexy al mondo

L’artista lombardo, in particolare, si è reso protagonista di un’Instagram story con l’imprenditrice digitale. Fedez, dal canto suo, le chiede di commentare il verdetto della rivista ‘People’, la quale ha decretato l’attore Patrick Dempsey come uomo più sexy dell’anno.

ferragni fedez siparietto
Chiara Ferragni affossa Fedez: cos’è successo (Instagram: @chiaraferragni) – Nspower.it

Chiara Ferragni, però, non è dello stesso avviso. La modella ha deciso di assegnare la palma del vincitore a Jacob Elordi, generando non poca delusione nel marito. La story è stata poi condivida dallo stesso Fedez pure su TikTok. “Hai sposato me, sono io il più sexy del mondo“, ha risposto il rapper classe ’89.

Ma l’influencer 36enne non ha cambiato la propria posizione e Fedez ha scritto una frase che non lascia a molte interpretazioni: “Mi ha spezzato il cuore“. Si tratta di uno dei numerosi sketch social dell’imprenditore meneghino, che comunque rimane in cima alla lista dei desideri della bella Chiara. Diciamo, dunque, che può ritenersi ugualmente soddisfatto.

Impostazioni privacy