Paola Turani, l’imprevisto in gita: le cose non vanno come sperato

Paola Turani si gode una gita con una persona a lei carissima, ma le cose non vanno proprio come previsto…ecco cosa è successo.

Paola Turani è sempre sotto i riflettori sui social ed i tantissimi follower che la seguono (sono ormai ben più di 2 milioni) non perdono mai nessuno dei suoi post. La modella e influencer bergamasca, classe ’87, è amatissima dal pubblico e ben nota a tutti per la sua splendente bellezza ormai da diversi anni.

paola turani imprevisto
Imprevisto in gita per Paola Turani: ecco cosa è successo – nspower.it

Con la sua eleganza e la sua bellezza, fatta di capelli neri e ricci, occhi profondi e un corpo marmoreo slanciato da 180 cm d’altezza, abbaglia ogni volta tutti quanti quando decide di mostrarsi. Scatto dopo scatto, è sempre più divina ed è senza ombra di dubbio tra le icone di sensualità assolute del web e del mondo della moda italiana.

Questa volta però, il contenuto social non arriva da qualche evento o qualche shooting fotografico, ma da una gita fuori porta che ha deciso di fare con una sua cara amica, anche lei famosissima: le due si sono avventurare proprio qui ma non tutto sembra essere andato secondo i piani…ecco perché.

Paola Turani in gita, ma le cose non vanno come previsto…cosa è successo? – VIDEO

Tramite un nuovo video pubblicato di recente suo profilo Instagram, Paola Turani ha condiviso dei particolari momenti della recente gita fatta al Lago di mezzo nei dintorni di Bolzano, insieme ad un’altra influencer popolarissima come Giulia Valentina. Le due si sono riprese in mezzo alla natura, mostrando ai loro follower un paesaggio veramente meraviglioso.

paola turani imprevisto gita
Le due influencer in gita insieme (credits: Instagram @paolaturani) – nspower.it

Una location sicuramente da sogno, che Valentina (riprendendo) descrive nel video. Tra scorci meravigliosi però, nel video c’è anche tanto spazio per l’ironia. Ad esempio, in uno spezzone si vede la Turani chiedere se, nella foto, debba prendere anche una sbarra stradale. Continuando coi siparietti, la stessa modella sembra aver avuto qualche problemino con l’outfit scelto e con il fango presente nel sentiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Tra gag e riprese mozzafiato, le due influencer condividono coi loro tantissimi follower una gita fuori porta davvero entusiasmante, che in molti probabilmente replicheranno. E anche se alla fine la Turani sottolinea come il lago visto in partenza non fosse in realtà quello, la meta risulta veramente consigliatissima! Al video sono arrivati subito tantissimi like e commenti da parte dei fan, che come al solito hanno apprezzato le due.

Impostazioni privacy