A letto fanno faville: la lista dei segni che renderanno le tue notti indimenticabili

La passione è fondamentale e, talvolta, viene influenzata proprio dal segno zodiacale: alcuni a letto sanno essere indimenticabili.

Frutto del carattere, dell’esperienza ma anche di quel qualcosa di innato che non è solo fascino o bellezza. In questo aspetto, che ci si creda oppure no, è innegabile quanto l’influsso del proprio segno e quindi anche gli aspetti profondi della propria persona possano giocare un ruolo fondamentale.

notti indimenticabili
I 5 segni migliori a letto (nspower.it)

C’è quindi una lista segreta di persone che, potenzialmente, saranno in grado di fare faville e perché no, riscoprire i sensi. Sono coloro che hanno carattere, idee e anche creatività perché, come in ogni altro campo, è essenziale andare oltre i confini.

I segni che a letto fanno faville: regalano notti indimenticabili

Ogni segno ha peculiarità diverse questo vuol dire che il giudizio complessivo è dato da fattori diversi che non sono solo l’esito di quanti partner si hanno e quindi quanta esperienza. La bravura in questo campo non è data solo dall’esperienza diretta ma anche dall’approccio generale alla cosa. Quindi il primo mito da sfatare è proprio questo, avere tanti partner non rende affatto predisposti necessariamente ad essere i migliori.

letto fanno faville
I segni migliori a letto (nspower.it)

Guardando alla classifica dei segni invece c’è qualcuno che non è certo una sorpresa e coloro invece che conquistano addirittura il podio sorprendendo tutti. Andiamo a scoprire pertanto chi fa scintille sotto le lenzuola e anche per quale motivo lascia così affascinato il partner.

Al quinto posto di questa top five si posiziona il segno dell’Acquario. Da sempre è uno dei più affascinanti e stimolanti di tutto l’oroscopo, in qualunque condizione di vita. Sono amici eccellenti, compagni di lavoro molto interessanti e partner di vita con cui non ci si annoia mai. Non sorprende quindi che a letto siano tra i migliori in assoluto. Sono in grado di essere generosi, dare al partner ciò che desidera e farlo con grande attenzione ai dettagli, perché questi sono fondamentali.

A seguire in quarta posizione si colloca il segno del Leone. Per alcuni versi sembra timoroso e tranquillo, anche perso nel suo narcisismo, per altri invece è un segno che riesce a tenere testa a chiunque. Sicuramente in questo settore amoroso sbalordisce chiunque si trovi al suo fianco, con effetti speciali. La loro maggiore dotazione è proprio quella di rivelarsi diversamente da ciò che sembrano. Troppo testardi per ascoltare sono ottimi amanti, soprattutto quando si tratta di prendere decisioni.

Un altro segno che domina in assoluto è il Toro. Un carattere fermo, anche razionale quando serve. In questo campo però si lascia trasportare dalle emozioni e riesce a sedurre ma anche soddisfare con maestria l’altra persona. Secondo il segno dei Pesci, ma questa non è una novità. Spirito creativo, nessun preconcetto e voglia di sperimentare sono un mix micidiale per i nati nel segno e per i loro accompagnatori.

@ivanadicosmo Tu cosa mi dici di questa classifica ? 🤣 #oroscopo #segnizodiacali #oroscopodiivana ♬ suono originale – IVANAH

Infine il podio assoluto che viene giocato a pari merito tra i due segni più focosi di tutti: Ariete e Scorpione. Il segno dell’Ariete è molto frizzante, sa dominare la relazione e quindi lo fa anche a letto. Il segno dello Scorpione invece riesce a passare da un modo di essere all’altro in maniera così fluida da lasciare l’altra persona praticamente senza parole. Sono loro i segni indiscussi con cui è un piacere poter avere una relazione.

Impostazioni privacy