Arrestata in diretta su Canale Cinque: la polizia irrompe in studio e la conduttrice va nel panico

Una nota attrice “è stata arrestata” in diretta durante un seguitissimo programma targato Mediaset: ecco quanto accaduto

In televisione, si sa, tutto è possibile, soprattutto se ci troviamo a Mediaset.  Nessuno, però, si sarebbe mai immaginato di dover assistere alla scena di un “arresto “: di punto in bianco, infatti, la polizia ha fatto irruzione durante una diretta, cercando di prelevare una nota attrice per portarla in centrale. Tuttavia, la situazione non è esattamente come sembra…

nota attrice arrestata in diretta
Famosa attrice “arrestata” in diretta: il siparietto a Mediaset. Foto da Ansa (nspower.it)

Come in molti ben sapranno, l’amicizia che lega la conduttrice televisiva Maria De Filippi e l’attrice Sabrina Ferilli è estremamente solida, ma anche super duratura. Tra loro c’è un rapporto di confidenza davvero raro, che spesso si traduce in una sorta di presa in giro reciproca: e infatti, i siparietti tra le due donne di spettacolo non si fanno mai attendere quando lavorano insieme.

Più e più volte Maria ha voluto Sabrina accanto a sé durante la conduzione dei suoi programmi: basti pensare  Tu Si Que Vales, dove è ormai ospite fissa, ma anche alle diverse apparizioni dell’attrice durante le passate edizioni del talent Amici.  Ed è proprio durante una puntata di Amici Speciali, ormai diversi anni fa, che la De Filippi ha deciso di calcare un po’ la mano e di architettare uno scherzo davvero perfido alla sua più cara amica.

Sabrina Ferilli “arrestata” in diretta: lo scherzo di Maria De Filippi

L’attrice da Oscar se l’è vista davvero brutta per diversi minuti, in quanto durante la diretta del programma si è vista “braccata” da un gruppo di poliziotti, i quali l’avrebbero dovuta portare con loro incentrare per degli accertamenti. Ecco quanto accaduto…

sabrina ferilli arrestata in diretta
Sabrina Ferilli arrestata in diretta: lo scherzo di Maria De Filippi. Foto da wittytv.it (nspower.it)

Come già anticipato, la Ferilli si trovava in diretta sul palco di Amici Speciali,  quando un gruppo di finti poliziotti (ben istruiti da Maria) ha fatto il suo ingresso in scena, fingendo di doverla arrestare per una “presunta truffa di prodotti dimagranti”.

Sabrina, visivamente spaventata dall’approccio della polizia, ma anche esterrefatta dalla situazione, ha cercato di gestire il tutto con la maggiore calma possibile, ma senza mai rinunciare alla sua inconfondibile sagacia. Ha, infatti, illustrati ai poliziotti che fosse nel mezzo di una diretta, esclamando per stemperare: “Chiamiamo la polizia! Ah, siete voi? E allora i carabinieri”. 

Il siparietto è andato avanti anche dietro le quinte, dove l’ha raggiunta proprio l’organizzatrice dello scherzo, che ha suggerito all’amica di continuare la diretta fino alla fine, chiedendo quindi ai poliziotti di arrestarla subito dopo. Solo qualche tempo più tardi, la De Filippi ha svelato lo scherzo alla diretta interessata.

Vedendo Sabrina estremamente agitata, Maria le ha chiesto se si fosse arrabbiata, mostrando apprensione: di contro, l’attrice ha risposto che si è preoccupata a tal punto che le tremassero le mani. Insomma, un momento passato ormai da anni, ma che è rimasto impresso nella mente (e nel cuore) di molto. E voi lo ricordavate?

Impostazioni privacy