Sophie Codegoni: “La donna più forte del mondo”. Dopo la confessione di Luzma Cabello, arriva la dichiarazione

Sophie Codegoni guarda avanti dopo la confessione di Luzma Cabello: c’è qualcosa che la fa sentire davvero una donna fortissima.

Un periodo decisamente movimentato questo per Sophie Codegoni, finita improvvisamente al centro della scena del gossip per la sua relazione con Alessandro Basciano. I due, che dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip hanno costruito una famiglia insieme, hanno vissuto un intenso momento di crisi, culminato con l’annuncio della rottura sui social direttamente pubblicato dalla Codegoni.

sophie codegoni dichiarazione
Sophie Codegoni lancia la dichiarazione sui social: ecco perché si sente fortissima (credits: screenshot YouTube Mediaset Infinity) – nspower.it

Successivamente, non sono mancate le polemiche, vista anche l’intervista di Sophie a Verissimo; nelle ultime settimane sembrava esserci stato un riavvicinamento dopo una dolce storia pubblicata da Basciano, ma la questione rimane ancora aperta e la lettera di Luzma Cabello non aiuta di certo.

A conti fatti, mentre molti sul web credono che i due abbiano “orchestrato” la rottura, al momento sembra che Sophie e Alessandro siano ancora separati: in molti sperano comunque che la coppia possa riformarsi. Intanto, la Codegoni non si è data di certo per vinta e c’è una cosa importantissima che, nella sua vita, la fa sentire una donna fortissima.

Sophie Codegoni, le parole di Luzma Cabello non la toccano: ecco perché si sente fortissima

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Sophie Codegoni ha mostrato tutto il suo orgoglio anche dopo le recenti parole di Luzma Cabello, oltre che il grande amore che prova per la sua bambina; è la piccola Céline infatti la protagonista dello scatto, che rende la showgirl e influencer davvero fortissima.

sophie codegoni dichiarazione
La dedica d’amore bellissima alla figlia: la grande forza dell’influencer (credits: screenshot Instagram @sophie.codegoni) – nspower.it

“Guardo i tuoi occhioni e mi sento la donna più forte del mondo. Ti amo amore mio” scrive la Codegoni nella didascalia, festeggiando i sei mesi della sua bambina; parole veramente dolcissime e che dimostrano come, nonostante il particolare periodo che sta vivendo l’ex-gieffina, la sua meravigliosa bambina è in grado di donarle tantissima forza.

Sebbene la sua storia con Basciano stia attraversando un periodo piuttosto burrascoso, la piccola Céline resta una certezza inscalfibile nella vita di Sophie, che da sua figlia trova tantissima forza. Un amore da mamma davvero grandissimo quello della Codegoni, più forte delle questioni legate al gossip con cui l’ex-Bonas di ‘Avanti un altro!’ è finita di recente al centro della scena.

Impostazioni privacy