Valentina Ferragni, l’annuncio ufficiale sui social: il momento tanto atteso è arrivato

Novità per Valentina Ferragni e l’annuncio sui social network che conferma la sua soddisfazione e determinazione. 

Valentina Ferragni è arrivata ad essere sulla bocca di tutti grazie alla sua sorella maggiore Chiara, nota influencer internazionale, tuttavia, Valentina ha mostrato la sua identità, che non si cela dietro l’ombra della sorella, anzi. La ragazza, o meglio, donna, è riuscita ad emergere grazie alle sue abilità, dimostrando di farsi strada da sola, senza l’aiuto di nessuno.

valentina ferragni annuncio
Valentina Ferragni: novità e successo – Credits: Instagram @valentinaferragni – nspower.it

Valentina Ferragni collabora con moltissimi brand, grazie al suo stile inconfondibile e cosmopolita, amante dei viaggi e della moda. Ha lavorato come modella per diversi marchi di alta moda, ma si è anche dimostrata una infallibile imprenditrice, lanciando una linea di costumi Milano Marittima, ma soprattutto per il brand Valentina Ferragni Studios, con gioielli disegnati da lei stessa. Proprio a questo proposito c’è una grande novità, che ha voluto condividere con i suoi tantissimi follower sui social.

Valentina Ferragni e il momento tanto atteso che determina il suo successo

Dopo aver passato un anno stravolgente, in cui molti elementi della sua vita sono cambiati, Valentina Ferragni si è rialzata ed è tornata più forte di prima. La fine della relazione con Luca Vezil è stata di comune accordo, annunciata sui social con toni quieti e d’affetto. I due stavano insieme da quasi nove anni, dunque sono cresciuti e hanno passato momenti indimenticabili assieme, tuttavia hanno deciso di intraprendere strade diverse; una scelta rispettabilissima.

valentina ferragni annuncio
Valentina Ferragni condivide un nuovo successo con i suoi fan – Credits: Instagram @valentinaferragni – nspower.it

Nonostante questa rottura, Valentina è riuscita ad andare avanti, concentrandosi sul suo lavoro e sul marchio di gioielli Valentina Ferrari Studios, improntanti verso la valorizzazione del lavoro artigianale made in Italy. Ogni gioiello è disegnato e prodotto in Italia, realizzato con materiali pregiatissimi, come l’argento 925, placcature in oro 24kt o platino. Inoltre, tutte le lavorazioni di smaltatura, incastonatura e rifinitura sono realizzate a mano da maestri orafi esperti.

Proprio questo suo marchio, la sua originalità e il valore destinato all’heritage della gioielleria italiana, le ha aperto le porte verso un grandissimo successo e popolarità. Ora, dopo aver fatto l’ennesimo viaggio, godendosi il lusso sfrenato di Dubai, è tornata con un annuncio sui social, che ha sbalordito tutti.

Annuncio sui social
L’annuncio sulle stories di Instagram – Credits: Instagram @valentinaferragni – nspower.it

Dopo tanti sforzi per distinguersi da sua sorella Chiara Ferragni, Valentina ha sfoggiato la sua forte presenza e identità inimitabile, differente dalla sorella, seppur simili per lo spirito imprenditoriale. La novità che Valentina ha pubblicato nelle sue storie è un successo per l’azienda. Ha presentato un nuovo ufficio, migliore e più grande di quello precedente, in una location da sogno, nel quartiere di Brera, a Milano.

Un ufficio che, come lei stessa afferma, riflette dei lati di sé, di una nuova Valentina e di un nuovo inizio. Elegante, minimalista e maturo, nonostante la sua giovane età, classe 1992. Spazi ampi e luminosi, che fanno brillare i colori neutri utilizzati per le pareti e il pavimento, rigorosamente evitando il parquet. Predilige la semplicità, rimanendo su uno stile fine e raffinato. Valentina ha pubblicato alcuni scatti dell’ufficio, inoltre lo ha mostrato in un video, dove ha detto, con un sorriso stampato in faccia: “non è ancora finito ma è già bellissimo”.

Impostazioni privacy