Belen Rodriguez trema, il matrimonio è a rischio: Stefano De Martino blocca tutto

Brutta sorpresa per Belen Rodriguez, il matrimonio appena annunciato con Elio Lorenzoni potrebbe saltare, c’entra Stefano De Martino. 

Il momento sereno di Belen Rodriguez potrebbe subire una battuta d’arresto. La show girl è in vacanza alle Maldive con il nuovo compagno Elio Lorenzoni che qui ha deciso di chiederle di sposarlo. Lei ha accettato, ma le cose potrebbero non andare come desidera.

matrimonio belen reazione stefano
La reazione di Stefano al matrimonio di Belen (IG Stefanodemartino/Belenrodriguezreal) – Nspower.it

Prima di potersi sposare, infatti, Belen deve prima chiudere i conti con il passato e con Stefano De Martino, ed è proprio nelle sue mani il potere di far saltare le nozze.

Belen Rodriguez vicina al matrimonio, la reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez sembra davvero che abbia voltato pagina. La bella show girl argentina ha ritrovato l’amore al fianco di Elio Lorenzoni e il bel imprenditore le ha chiesto anche di sposarlo. Così a breve potrebbero esserci dei fiori d’arancio, non prima che Belen abbia fatto una cosa.

belen con elio
Belen Rodriguez felice con Elio Lorenzoni (IG Belenrodriguezreal) – Nspower.it

La Rodriguez, infatti, prima di poter convolare a nozze con il suo Elio deve divorziare ufficialmente da Stefano De Martino. Lei e lo show man non hanno mai ultimato le pratiche e, essendo tornati assieme più di una volta, alla fine hanno sempre deciso di non firmare le carte del divorzio. Questa volta però sarà necessario altrimenti la bella argentina non potrà convolare a nozze.

E’ stata lei stessa ad annunciare la bella notizia sui social condividendo, dalle Maldive, l’immagine di un prezioso anello alla sua mano e la scritta “sì”. Ha così lasciato intendere che proprio nel corso di questa vacanza da sogno il suo Elio le ha chiesto la mano e lei ha accettato. In tanti si sono chiesti quale sia stata la reazione di De Martino alle nozze della sua ex compagna.

Mentre Belen è volata alle Maldive Stefano ha portato Santiago a Londra per il weekend. E proprio quando la sua ex condivideva l’immagine dell’anello, lui ha preferito pubblicare immagini del suo viaggio con il figlio. Ha dunque scelto la totale indifferenza, preferendo non lanciare alcuna frecciata che sarebbe stata subito usata dal gossip.

De Martino non ama stare al centro dell’attenzione mediatica e la sovraesposizione di Belen era proprio una delle cose che non gli piaceva. Ora che la sua ex ha voltato pagina e ha incontrato un altro uomo, in tanti si domandano se Stefano proverà a riconquistarla. La cosa appare alquanto difficile, entrambi questa volta sembrano intenzionati a firmare le carte del divorzio e lasciarsi alle spalle la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy