Diletta Leotta da perdere la testa: il minidress è tutto un programma ma quel dettaglio proprio lì è da arresto cardiaco

Anche come mamma, Diletta Leotta rimane sempre una delle donne più sensuali di sempre: con addosso questo vestito, è davvero pazzesca

Diletta Leotta è uno dei sex symbol più amati del nostro Paese: prima di questo, però, è una grande professionista nell’ambito del giornalismo sportivo, ma anche una mamma premurosa e meravigliosa. Da qualche mese, infatti, lei e il calciatore Loris Karius sono diventati genitori della piccola Aria.

dettaglio sexy di diletta leotta
Diletta Leotta è incantevole con questo minidress. Foto da Ansa (nspower.it)

Da quando fa coppia fissa con il giocatore di calcio, la Leotta sembra aver trovato finalmente pace. In precedenza, infatti, la donna ha vissuto una storia d’amore molto tumultuosa con l’attore turco Can Yaman: in un primo momento, i due sembravano estremamente uniti ed innamorati, anche se sono usciti allo scoperto relativamente tardi per mantenere il massimo riserbo sui loro sentimenti. Questo capitolo, però, sembra essere definitivamente archiviato.

L’amore con Karius, scoppiato diversi mesi dopo la rottura con l’attore, ha presto dato i suoi frutti: la piccola Aria, infatti, è venuta al mondo in data 16 agosto, data non casuale in quanto vi cade anche lo stesso compleanno della giornalista. Nonostante Diletta sia estremamente assorbita dal suo ruolo di madre, trova sempre e comunque anche tanto tempo per i suoi impegni lavorativi e televisivi: la sua ultima apparizione sul campo da calcio ha letteralmente mandato in tilt i più affezionati (ma non solo)…

Diletta Leotta con un minidress incantevole, ecco lo scatto

La Leotta non è soltanto una bellissima donna in partenza, ma è anche molto abile nel scegliere gli abiti in grado di valorizzarla di più. Ed effettivamente, l’occhio di molti è caduto sul suo ultimo minidress, sfoggiato a bordo campo durante un lavoro per DAZN. Ve lo mostriamo in questa immagine, rivelandovene anche brand e costo.

vestito sensuale Diletta Leotta
Questo minidress di Diletta Leotta le dona incredibilmente. Foto da IG @dilettaleotta (nspower.it)

Come potete vedere dall’immagine, si tratta di un vestitino corto color avorio particolarmente aderente, che presenta una sorta di plissè in tutta la sua parte centrale. Il dettaglio che, però, rende il tutto più intrigante è una rosellina bianca posizionata proprio sull’orlo inferiore, nella parte anteriore dell’abito. Diletta ha poi abbinato il vestito ha dei maxi stivali camoscio con un leggero tacco, portati giusto un po’ scesi sui polpacci.

Una scelta che molti hanno apprezzato e gradito, ma in parte anche criticato in quanto ritenuta troppo azzardata per un lavoro su un campo da calcio. Di fatto, però, si tratta di una decisione assolutamente ben ponderata dalla giornalista e a testimoniarlo sarebbero proprio i costi: il modello, infatti, è il Lillibert Dress Ivory del brand LA REVÊCHE e si aggira sui 380,00€.

A nostro avviso, Diletta è sempre bellissima e, come tutti noi, deve essere libera di esaltare la sua bellezza come più ritiene opportuno: voi cosa ne pensate del suo abito? L’avete più apprezzato o criticato?

Impostazioni privacy