Mare Fuori il musical, in quali città si terrà lo spettacolo: tutte le date

E’ sempre più vicino e imminente il musical della nota fiction rai di Mare Fuori: scopriamo di più e soprattutto vediamo le date. 

Ebbene sì, ne è passato di tempo da quando l’annuncio di un possibile musical su una delle serie più famose degli ultimi anni ha cominciato ad aleggiare tra noi. Ad oggi, infatti, la possibilità per Mare Fuori di sbancare a Teatro è diventata ormai una vera e propria certezza, ma soprattutto si tratta di un qualcosa di ormai sempre più imminente.

maria esposito
Mare fuori, il musical (Foto da Ansa) – nspower.it

Sembra passato un secolo da quando, per la prima volta, la Rai ha annunciato la produzione di una nuova fiction che sarebbe stata incentrata su un gruppo di giovani adolescenti all’interno del carcere minorile di Napoli. Un secolo che, agli occhi dei protagonisti, invece non sarà che un semplice schiocco di dita in cui hanno raggiunto un successo a dir poco inimmaginabile.

Insomma, la strada è ancora lunga da percorrere e, per quanto riguarda l’ormai fortunato e talentuoso cast di Mare Fuori, sembra essere anche ricca di soddisfazioni e soprattutto di tappe a cui aggiungere una bella bandierina. Oggi, in particolare, vogliamo soffermarci proprio sul suo futuro musical.

Musical, ecco le date di Mare Fuori

Prodotta da Rai Fiction e Picomedia, quando parliamo di Mare Fuori facciamo riferimento a un vero e proprio successo che ormai sembra proprio essere senza precedenti. Ben presto però il giovane cast è riuscito non solo a toccare i cuori di tutti noi, ma anche a raggiungere un pubblico sempre più vasto. Solcando il palco di Sanremo nel corso di quest’anno, ha ottenuto dei riconoscimento anche a livello internazionale e ora è pronto ora a scoprire le bellezze dei teatri con il suo futuro musical.

Clotilde Esposito
Mare fuori, il musical (Foto da Ansa) – nspower.it

Ebbene sì, perché per alcuni fortunati membri del cast di Mare Fuori è arrivato il momento di esplorare ancora di più i propri talenti grazie alla versione teatrale della nota fiction. Il tour di questo musical comincerà nel corso del prossimo Dicembre. Ma scopriamo, adesso, quali sono nello specifico le tappe e le date che ci aspettano e soprattutto il calendario che segna l’inizio di questa nuova avventura.

Napoli – Teatro Augusteo dal 14 al 30 dicembre 2023 e 1, 5, 6, 7 gennaio 2024; Ragusa – Teatro Duemila 20 – 21 gennaio 2024; Reggio Calabria – Teatro Cilea 23 – 24 gennaio 2024; Cosenza – Teatro Rendano dal 26 al 28 gennaio 2024; Torino – Teatro Alfieri dal 2 al 4 febbraio 2024; Milano – Teatro Arcimboldi dal 14 al 18 febbraio 2024; Assisi – Teatro Lyrick 20 – 21 febbraio 2024; Bari – Teatro Team 24 – 25 febbraio 2024; Roma – Teatro Brancaccio dal 1° al 3 marzo 2024; Bologna – Teatro Europa dal 15 al 17 marzo 2024.

Impostazioni privacy