Pier Silvio Berlusconi che mazzata: a far saltare il bilancio potrebbe essere proprio Silvia Toffanin

La scelta di Silvia Toffanin è un colpo davvero duro per Pier Silvio Berlusconi, l’ad Mediaset dovrà tenere in conto questa spesa. 

Silvia Toffanin l’avrebbe ‘combinata grossa’, la sua scelta è una dura mazzata per il compagno Pier Silvio Berlusconi. Nessuno si sarebbe mai immaginato un simile comportamento da parte della conduttrice di Verissimo.

pier silvio toffanin
Silvia Toffanin fa ‘saltare’ il bilancio familiare (ANSA/IG Verissimo) – Nspower.it

Ma ogni cosa ha un prezzo e anche la Toffanin sembra non badare a spese se ha voglia di fare una cosa. L’ad Mediaset, però, potrebbe aver storto il naso dinanzi a questa mazzata.

Silvia Toffanin sorprende tutti, anche il compagno Pier Silvio Berlusconi a bocca aperta

Silvia Toffanin in una delle ultime puntate di Verissimo ha sfoggiato un vestito che costa una vera e propria fortuna. La conduttrice è sempre molto elegante, ma a quanto pare non bada davvero a spese per esserlo.

look silvia toffanin
Il vestito chic di Silvia Toffanin costa una fortuna (IG Verissimo) – Nspower.it

Sebbene il compagno Pier Silvio Berlusconi sia più che possidente, ha appena ereditato una vera fortuna, come ogni uomo potrebbe non comprendere una simile spesa per un singolo abito. Ma la Toffanin, come ogni donna dello spettacolo che si rispetti, non guarda di certo il cartellino quando fa acquisti. Il delizioso abito rosso sfoggiato ha un costo davvero elevato.

Si tratta di un modello midi girocollo della maison Moschino con dettagli neri al collo, alle braccia e sulle quattro taschine, dove ci sono altrettanti cuori dorati iconici del brand di moda. Ebbene quest’abito costa 1.395 euro, praticamente una cifra con cui c’è chi vive per un intero mese. Ci sono fitti di case che costano decisamente meno. E a quanto pare ci sono abiti che costano anche di più.

Silvia Toffanin ha uno stile molto elegante e classico, la compagna di Pier Silvio Berlusconi predilige abiti midi o lunghi o completi giacca e pantalone. Ha sempre look molto professionali che non eccedono mai. Non ama mostrare scollature eccessive, così come non indossa mini gonne a Verissimo. Proprio per questa sua classe è stata paragonata più volte a Kate Middleton.

Di sicuro le cifre dei vestiti che indossa sono ‘reali’. Ad ogni modo non è la prima volta che la Toffanin sfoggia abiti d’alta moda dal prezzo esagerato. Come tante altre vip ha una passione per i capi d’abbigliamento di lusso e poi se i vestiti così cari non li indossa lei, chi mai dovrebbe? Comunque, aldilà del prezzo, è impossibile non notare come la conduttrice di Verissimo stesse bene con quel vestito rosso, molto chic e di tendenza, peccato solo che non è alla portata di tutti.

Impostazioni privacy