Se il tuo partner è di questo segno zodiacale fai attenzione, tradiscono di continuo: nessuna relazione è al sicuro

Il tradimento non è sicuramente solo frutto del segno zodiacale ma per molti è un’inclinazione che viene data proprio dal carattere.

C’è chi è traditore di natura e quindi non lo fa spinto solo sull’onda del momento e chi invece si trova in circostanze particolari e si lascia sedurre facilmente. Il carattere e quindi anche quelli che sono gli elementi che si riscontrano facilmente nei nati in certi segni, sembrano essere la prova di tutto questo.

segno zodiacale attenzione
I segni a cui fare molta attenzione in amore (nspower.it)

Sicuramente ogni persona è diversa, ogni carattere con mille sfaccettature univoche ma ci sono elementi che si riscontrano in tutti coloro che sono nati in un segno e quindi sono inequivocabili. Questi segni sono coloro che hanno ovviamente la fama di conquistatori ma anche di traditori, perché non sanno proprio resistere.

Partner traditori: per ogni segno un motivo diverso

In sesta posizione si classifica il segno della Bilancia che, pur sembrando molto tranquillo nel carattere, nasconde in realtà una duplice personalità. Queste persone amano provare, quindi la loro voglia di novità non è solo per i viaggi o la cucina, ma anche per i partner.

tradiscono continuo
I segni che tradiscono di continuo (nspower.it)

A seguire c’è il segno dello Scorpione, qui il carattere la fa da padrone, è possibile proprio dire che sono traditori seriali. Per loro è una conquista, amano quella sensazione di sfida e raramente portano avanti una relazione senza attingere altrove. Al quarto posto c’è il Sagittario che è uno scopritore, con un lieve tocco di egoismo. Per loro tradire vuol dire mettere al primo posto i loro bisogni, per questo talvolta non percepiscono la cosa come un problema.

Al terzo posto ci sono i Pesci che sono molto romantici ma amano anche piacere e quindi sviluppano tutte le capacità possibili per sentire questo riscontro negli altri, anche quando si tratta di attrazione. Al secondo posto c’è il Toro. Anche se i nati in questa posizione possono sicuramente essere ottimi amanti e comunque grandi amatori in una relazione, quando non lo sono non perdono mai occasione di nuove conoscenze. Quindi è fondamentale leggere quelle che sono alcune indicazioni specifiche, sintomatiche di un tradimento. Il traditore per eccellenza invece è l’Acquario.

@ivanadicosmo i primi sono i peggiori 🤦🏻‍♀️ #oroscopo #segnizodiacali #oroscopodiivana ♬ suono originale – IVANAH

Ama piacere, sa di farlo e quindi ogni conquista è una conferma. Non smette mai perché ama quella sensazione, la scoperta, la caccia e anche quella particolare condizione di un nuovo amore, magari anche fugace, nascosto, segreto. Gli Acquario odiano la monotonia, quindi una relazione di lunga durata per loro diventa stretta, iniziano a stancarsi di fare sempre lo stesso, vivere le stesse dinamiche e quindi anche del partner.

Impostazioni privacy