Nottata di terrore per la gieffina, le parole rotte dalle lacrime straziano i fan

Momenti di panico per Elisabetta Gregoraci, la show girl in preda allo spavento e in lacrime ha spiegato cosa stava provando.

Elisabetta Gregoraci probabilmente non avrebbe mai immaginato di vivere un simile terrore, nel cuore della notte ha raccontato in lacrime cosa le stava accadendo, spaventando anche chi la segue.

paura elisabetta gregoraci
Terrore per Elisabetta Gregoraci (IG Elisabettagregoracireal) – Nspower.it

Non avevamo mai visto l’ex moglie di Flavio Briatore tanto spaventata, questa volta la paura l’ha davvero pietrificata, non riusciva a credere a cosa stava vedendo.

Spavento per Elisabetta Gregoraci, il racconto della show girl in preda al panico

Elisabetta Gregoraci è partita alla volta del Vietnam con il suo compagno Giulio Fratini. Una vacanza autunnale per visitare un posto unico, peccato che è accaduto un imprevisto che ha spaventato non poco la show girl.

viaggio elisabetta gregoraci
Il viaggio in Vietnam di Elisabetta Gregoraci (IG Elisabettagregoracireal) – Nspower.it

L’ex moglie di Flavio Briatore si trovava a Hội An, quando sulla città si è abbattuto un terribile maltempo che ha letteralmente terrorizzato la Gregoraci. La show girl ha spiegato ai suoi followers che ha avuto moltissima paura e non è riuscita a dormire per tutta la notte a causa dello spaventoso cattivo tempo.

I temporali sono stati talmente forti che hanno terrorizzato la Gregoraci. “Buongiorno. Ci sono stati forti temporali tutta la notte. Fortissimi, io non ho chiuso occhio perché ho paura (…)”, questo l’inizio del racconto di Elisabetta Gregoraci. La show girl ha poi mostrato le pessime condizioni meteo, sottolineando quanto la stessero spaventando.

Per fortuna non è accaduto nulla e la pausa è passata, il viaggio di Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in Vietnam sta proseguendo nel migliore dei modi. A giudicare dalle tante foto che la show girl condivide sul suo profilo social pare si stia molto divertendo. Passato lo spavento per il maltempo, sta visitando con il compagno posti unici e incantevoli.

Non compaiono foto in compagnia del bel imprenditore, sebbene la coppia non si nasconda più, la Gregoraci non condivide foto in sua compagnia sui social. E’ probabile che trattandosi di due personaggi in vista vogliano evitare di pubblicare troppe immagini. Ad ogni modo pare che le cose tra i due vadano a gonfie vele e questo viaggio ne sarebbe la dimostrazione.

La show girl e l’imprenditore adorano trascorrere tempo assieme e viaggiare in mete fantastiche. C’è stato pure chi ha parlato di un possibile matrimonio tra i due, cosa che chiaramente è un’indiscrezione senza conferma. Ad ogni modo l’ex moglie di Flavio Briatore pare aver ritrovato il sorriso al fianco di Giulio.

Impostazioni privacy