I 6 segni zodiacali che passano la vita a soffrire, anche quando non ce ne sarebbe motivo: scopri se c’è il tuo

Per loro è un’arte o, se vogliamo, uno stile di vita: questi 6 segni zodiacali passano la vita a soffrire, anche quando non necessario.

Non è sempre semplice vivere, ma soprattutto non è sempre semplice trovare la gioia di vivere. Una costante sensazione di tristezza e una perdita di interesse per le attività quotidiane, le stesse che un tempo erano fonte di piacere, sono in parte ciò che caratterizza le persone depresse.

I segni che soffrono
Questi segni soffrono sempre – Nspower.it

Se la tristezza, infatti, alla fine può capitare a tutti perché siamo esseri umani, per altri dura più a lungo generando tantissima sofferenza. E si dà il caso che ci siano alcuni segni zodiacali che sembrano essere predisposti a soffrire più degli altri. Se ti senti, quindi, a volte fiacco, sottotono o ancora triste senza una ragione apparente, allora è molto probabile che il tuo segno sia proprio tra quelli che soffre sempre, anche quando non necessario.

I segni che tendono a essere più tristi degli altri: controlla se c’è il tuo

Partiamo da una piccola premessa però: trattandosi, infatti, di un tema estremamente delicato e legato proprio alla salute mentale, non è detto che tutte le persone nate sotto questi segni siano tristi. Oltre all’astrologia, molto dipende dalla propria personalità ed esperienze vissute. Ma scopriamo i segni!

CANCRO

Se un Cancro è triste lo si nota subito: il suo sguardo diventa improvvisamente cupo e parla pochissimo. Questo segno, infatti, ha un’idea dell’apparenza che lo ossessiona sempre nonostante la superficialità del problema. Se non soddisfa un certo livello di standard estetici, la tristezza è sempre in agguato. E questo è tutto dire.

I segni che soffrono
Il Cancro è ossessionato dal suo aspetto – Nspower.it

BILANCIA

La Bilancia diventa subito molto triste se non riesce ad avere il controllo su tutto. Questa mania di controllo può portare rapidamente a numerosi episodi di insoddisfazione che possono sfociare in una sofferenza cieca. Ma non solo. Questo segno può rapidamente confondersi a causa della sua natura indecisa che deriva da un perfezionismo assente

PESCI

Quando si tratta dei membri della loro famiglia, i Pesci sono molto sensibili e irritabili. Non sono più in grado di apprezzare tutte le cose che danno significato alla loro vita, comprese le attività creative. Questo segno tiene molto alla tradizione e sprofonda subito in uno stato costante di malinconia se la famiglia ha problemi.

TORO

Il Toro è un segno molto accomodante e che ricerca il comfort in qualsiasi aspetto. Tuttavia, anche se sa che è un errore, alla fine poi si pente sempre della sua attitudine al relax sempre e comunque. Si sente come se fosse fermo nella vita e perde immediatamente la pazienza. Se c’è un sentimento che questo segno teme è l’inutilità.

VERGINE

La Vergine è sempre molto insoddisfatta quando è spettatrice della propria vita. Riflettendo costantemente su quella che considera una vita debole, poco entusiasmante e tratti vuota, questo segno non può fare a meno di confrontare la sua di vita con quella degli altri, esasperando così questo sentimento di angoscia profonda.

SCORPIONE

Se lo Scorpione ama molto la vita e vuole sempre sfruttare al massimo i piaceri che essa può offrire, di contro poi teme quello che potrebbe accadere dopo i momenti di felicità e realizzazione sia personale che professionale. Giusto per rendere l’idea, la morte e la fine di una bella storia perseguita questo segno e lo deprime.

Impostazioni privacy