Lady Diana, le due nipoti rubano la scena: somiglianza incredibile

Due nipoti somigliano a Lady Diana. Il mondo è rimasto sconvolto da come sono uguali alla principessa ormai scomparsa 25 anni fa.

La classe di Lady Diana non ha eguali. La principessa, purtroppo deceduta ormai più di 25 anni, fa era sinonimo di eleganza e di modi da vera regina. Purtroppo la sua vita è stata molto breve e sfortunata e se ne è andata quando era ancora nel fiore degli anni. La sua tragica morte è una pagina molto triste nella storia dell’umanità, una delle più tragiche. Tutto il mondo riconosce in Lady D. una donna dai grandi valori e dal cuore puro.

Somiglianza incredibile con Lady Diana
Le nipoti assomigliano a Lady Diana (nspower.it)

La principessa ha lasciato però un segno nei pochi anni di vita terrena, come l’amore per il prossimo che emergeva in ogni suo gesto. Ha avuto dei bellissimi figli, che oggi sono gli eredi della Famiglia Reale. Harry, dal carattere un po’ ribelle come quello di Lady Diana e William che ha i suoi occhi. La principessa ha anche due eredi che sono due gocce d’acqua, la loro somiglianza è incredibile.

Le nipoti somigliano a Lady Diana: sono due gocce d’acqua

Diana Spencer, questo è il suo vero nome, è scomparsa a soli 36 anni e ha lasciato un vuoto incolmabile nel Regno Unito e in tutto il mondo. La sua scomparsa è stata vissuta come un tragico evento che ha fatto nascere numerosi complotti e sospetti sul tragico incidente a Parigi. Oggi, dopo 25 anni, il volto di Diana rimane indelebile e scolpito nelle memorie di tutti.

L'eleganza di Eliza e Amelia Spencer come Lady Diana
La classe di Eliza e Amelia Spencer: identiche a Lady Diana – Credit: Ansa foto (nepower.it)

Alcune foto che sono circolate sulle nipoti di Lady Diana hanno fatto discutere per la somiglianza alla principessa. Eliza e Amelia Spencer, entrambe 31enni, sono le gemelle imparentate con Lady D, che a quanto pare hanno ereditato la classe della principessa scomparsa. La loro eleganza, infatti, ricorda quella della loro zia, che non ha eguali in quanto a stile, classe e portamento. Questo ha catalizzato molto l’attenzione dei media britannici, soprattutto dopo la loro apparizione alla Melbourne Cup, in Australia.

Entrambe sono apparse con un abito rosso, ma di due stili completamente diversi. Le due donne, figlie del fratello di Diana Spencer, di nome Charles e conte, sono due modelle dell’alta società e sono molto ambite per la loro eleganza e bellezza. Le due Spencer sono nate in Sudafrica e hanno un buon ricordo della loro sfortunata zia, che la descrivono come una persona molto materna.

Impostazioni privacy