Soffri per la fine della tua relazione? Le stelle ti suggeriscono il modo per riconquistare un ex in base al suo segno

La fine di una relazione è sempre dolorosa ma è possibile riconquistare la persona amata facendo leva proprio sul suo segno zodiacale.

Ogni segno ha un punto debole su cui è possibile fare leva per colpire il suo cuore e ottenere un ritorno di fiamma. Individuare cosa dicono le stelle e come orientarsi al meglio è fondamentale ma bisogna indagare.

fine della tua relazione
Come riconquistare la persona amata (nspower.it)

Se ognuno ha un carattere diverso è vero però che ci sono punti di grande comunicazione dettati proprio da segno e ascendente. Questi possono tornare utili quando si tratta di ritrovare un amore perduto.

Come riconquistare l’ex dopo la fine di una storia: cosa dicono le stelle

Per riconquistare il segno dell’Ariete è importante trovare un collante, un punto di incontro, qualcosa che vi ha unito in modo particolare e che potrebbe essere nuovamente la fiamma. Invece per il Toro invece tutto si basa sulla fiducia, quindi far capire all’altro che siete sinceri e avere tanta pazienza. Riconquistare i Gemelli invece richiede di basare tutto sulla curiosità, quindi essere ammalianti più che mai. Per il Cancro invece l’unico modo è farli sentire al sicuro proprio attraverso dei sentimenti sinceri e profondi.

stelle ti suggeriscono
Segui le stelle per riconquistare l’ex (nspower.it)

I Leone sono molto orgogliosi ma amano sentirsi al centro del mondo quindi quando il partner li fa sentire in questo modo cadono subito nella trappola. Con la Vergine sarà difficile ma bisogna avere costanza, sicuramente questa è la strategia che ripagherà alla lunga. Per la Bilancia invece è tutta questione di romanticismo, sicuramente è questa la chiave di tutto. Lo Scorpione invece si lascia trasportare molto dalla passione, quindi per riconquistare un ex bisogna considerare questo aspetto e giocare tutte le carte in proprio possesso per farli tornare e ottenere ciò che si vuole.

Il Sagittario vuole sentirsi dire che la vita senza di lui non ha prezzo, ma in modo naturale senza forzare troppo la mano. Per il Capricorno le relazioni devono sempre valere la pena quindi quello di cui hanno bisogno è la fermezza. Guardando agli Acquario e la loro creatività sicuramente l’unico modo per farli tornare sui passi è essere molto in linea con le loro idee quindi proporre un cambio di rotta anche molto improvviso, come un matrimonio, un figlio, un viaggio importante. Fondamentale per i Pesci invece l’onestà quindi se sarete aperti e sinceri alla fine, se amano ancora, torneranno indietro. Anche in questo caso però è molto importante avere pazienza, non pensare di poter cambiare subito le cose perché questo non è possibile.

Impostazioni privacy