Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, com’è diventata la figlia Mya: identica alla mamma, sembrano gemelle

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: avete visto come è diventata la loro figlia Mya? Somiglia ad entrambi ed è bellissima.

Una delle coppie iconiche dello spettacolo italiano di tutti i tempi sono proprio loro, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. I loro nomi sono associati a programmi televisivi di successo che hanno cambiato il modo di fare televisione in Italia come Passaparola per Alessia e il Grande Fratello, seguito dall’attuale Primo appuntamento per Flavio. La coppia è ancora molto affiatata e insieme hanno una bellissima figlia di nome Mya: andiamo a vedere come è cresciuta e i dettagli della vicenda.

flavio e alessia mancini figlia
com’e diventata la figlia della coppia più famosa dello spettacolo?- credit ansa- nspower.it

I due stanno insieme ormai da 20 anni e sono più affiatati che mai. In una intervista rilasciata dalla ex letterina di Passaparola alla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo, le parole sono davvero inedite e molto profonde per suo marito.

La donna ha rivelato: “Ci conosciamo da vent’anni e siamo sposati da 19 anni. Abbiamo superato momenti difficili, ma c’è una grande voglia di stare insieme”. I due rivelano che nessuno invade lo spazio dell’altro ed è proprio questo il segreto per mantenere viva una relazione.

Anche Flavio, ex vincitore del Grande Fratello Nip, in una intervista al settimanale Vero Tv aveva rivelato: “Non sono più la persona che mia moglie Alessia Mancini ha conosciuto vent’anni fa. L’amore ci cambia e anche noi cambiamo con lui”.

In molti sono sempre più curiosi di scoprire come è nato l’amore tra i due ed è proprio Flavio a rivelarlo a gran voce: “Adottai un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale. Diciamo ufficiale e gentiluomo. Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste. E noi ne siamo la prova”.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, chi è la figlia Mya?

Dall’amore che rende saggi e felici, nascono delle stelle che portano luce nella relazione. Ed è proprio questo che è accaduto per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: insieme hanno una bellissima figlia di nome Mya che ormai è cresciuta ed è meravigliosa.

alessia mancini figlia
Ecco come è diventata la figlia di alessia e flavio- credit instagram @alessiamanciniofficial
– nspower.it

Mya ormai è una bellissima ragazza e, in uno scatto postato da mamma Alessia, si può notare la somiglianza tra le due.

Due gocce d’acqua che insieme passeggiano per le vie del centro di Roma. Mya ha anche un fratello, Orlando, a cui è parecchio legata. Insomma, Flavio e Alessia hanno una bellissima famiglia di cui ne vanno particolarmente fieri ed orgogliosi, visto che spesso pubblicano scatti felici sui loro profili social.

Impostazioni privacy