E’ ritornato in ospedale: il volto di Canale Cinque torna ad allarmare il pubblico italiano

L’amatissimo volto di Canale 5 è finito di nuovo in ospedale, le parole dal letto in corsia hanno spaventato i suoi fan.

Il volto di Canale 5 è stato costretto a correre di nuovo al pronto soccorso, è stato lui stesso a condividere un messaggio piuttosto preoccupante sui social. In tanti si stanno domandando quali siano le sue condizioni.

volto canale 5 ospedale
Il volto di canale 5 finisce in ospedale – Nspower.it

Il ricovero in ospedale è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, il protagonista di Canale 5 ha anche comunicato la terribile diagnosi che gli è stata fatta dai medici, questo non è proprio un bel momento per lui.

Volto di Canale 5 in ospedale, quali sono le sue condizioni

A essere finito di nuovo al pronto soccorso è stato Andrea Cerioli, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne che ha pubblicato l’immagine del suo braccio con una flebo nelle storie. Ha poi spiegato che è stato costretto a correre d’urgenza al pronto soccorso.

andrea cerioli condizioni
Come sta Andrea Cerioli (IG Iamandreacerioli) – Nspower.it

Ha iniziato ad accusare fortissimi dolori all’addome e così ha deciso di andare subito in ospedale. Qui gli hanno diagnosticato una colecisti infiammata per la quale probabilmente dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Già sapeva di soffrire di questo problema, ma le condizioni si sono aggravate ed è dovuto tornare al pronto soccorso.

Ha spiegato che nel corso della notte ha iniziato a sentire forti dolori e ha deciso di andare subito in ospedale. Qui i medici gli hanno riscontrato la colecisti molto gonfia e infiammata e una forte gastrite. Tutte cose che richiedono una cura completa per evitare che le condizioni dell’ex tronista si aggravino ancora di più. Andrea ha poi comunicato che l’unica consolazione di questa difficile situazione è il fatto di essere molto dimagrito.

A forza di riso e pollo e verdure, ho perso 8 kg. Ridiamoci su. Magra consolazione…”, queste le parole di Cerioli. I fan sperano che possa rimettersi presto, anche perché l’ex tronista presto diventerà padre. La figlia dovrà nascere a febbraio e per quel momento Andrea Cerioli dovrà rimettersi in forma, così da potersi godere al massimo questo momento con la sua compagna. L’ex tronista ha ricevuto moltissimi messaggi da parte dei fan che gli hanno augurato una pronta guarigione.

Andrea Cerioli a poca alla volta si rimetterà in sesto, sta seguendo le indicazioni dei medici così da poter guarire. E’ importante che stia bene perché gli ultimi mesi prima della nascita della figlia sono fondamentali per organizzare tutto e supportare la compagna.

Impostazioni privacy