Trucco Instagram per spiare l’ex senza essere scoperti: così visualizzi le stories senza che se ne accorga

Con un semplice trucco Instagram è possibile visualizzare ciò che fa il proprio ex sui social, senza per questo farsi notare.

Anche se l’azienda ha lavorato negli ultimi tempi per massimizzare la privacy e anche se ci sono numerosi sistemi per bloccare gli altri e quindi alzare barriere a tutela del proprio profilo e delle condivisioni, la realtà è che comunque ci sono tantissime strategie per poter andare oltre.

trucco Instagram
Come visualizzare le storie degli altri senza essere scoperti (nspower.it)

Trucchi semplici che tutti possono applicare nella vita di tutti i giorni e che consentono di scoprire non solo quello che viene pubblicato ma anche molto altro, il tutto sempre in modalità fantasma, quindi senza che nessuno si renda conto della presenza online.

Instagram: il trucco per vedere cosa condivide l’ex

Uno dei sistemi più facili per farlo direttamente, senza dover accedere ad alcun sito è quello di scaricare l’App Story Saver. Totalmente gratuita, basta accedere al proprio store online per individuarla e andarla a scaricare direttamente sul telefono. Quindi accedere usando il proprio account Instagram.

spiare l’ex Instagram
Come vedere le stories su Instagram senza lasciare traccia (nspower.it)

Questa funzione ha la possibilità di trasformare in una sorta di fantasma l’account. Quindi la persona potrà non solo visualizzare storie ma anche salvarle, aprire le condivisioni e fare ogni altro movimento possibile non risultando mai visibile. Per l’altra persona nessuna notifica o avvertimento, non potrà mai sapere che qualcuno sta visualizzando i suoi post.

In questo caso però il trucco funziona se è presente tra gli amici e quindi c’è direttamente nell’account. Invece, per coloro che non hanno la persona che vogliono spiare sui social, esistono numerosi siti internet che consentono di farlo. Questa strategia è molto più semplice del classico account parallelo utilizzato da molti per spiare gli altri. In primo luogo perché oggi tutti conoscono quel trucco e quindi nessuno più è libero di utilizzarlo senza essere individuato lo stesso ma anche perché ci sono modi semplici per rintracciare la persona che sta usando in realtà quell’account fasullo.

@gbr.tech ✅ GUARDA STORIES E PROFILI SENZA CHE GLI ALTRI LO SAPPIANO! Ecco l’app definitiva per guardare stories e profili delle altre persone senza lasciare il visualizzato! —- #gbrtech #tech #tecnologia #trucchitech #trucchitecnologia #techtips #consigli #curiosità #educational #digitale #innovazione #truccoinstagram #instatips #instastories ♬ Paris – Else

Invece grazie ai siti internet basta inserire il nome della persona di cui si vuole visualizzare la storia e farlo in poco tempo direttamente online. Con questi trucchi gratuiti si può sapere ogni cosa di ciò che viene pubblicato online, non ci sono misteri sugli ex.

Impostazioni privacy