A Vite al Limite pesava 300kg, oggi Amber lascia senza parole: bella come una modella

Il cambiamento di Amber, protagonista di Vite al limite, ha davvero spiazzato il pubblico. Ha perso così tanti chili che è irriconoscibile. 

Ci sono tanti protagonisti di Vite al limite che ce la fanno, che seguendo le regole del dottor Nowzaradan riescono davvero nell’impresa di perdere peso. E’ il caso di Amber che pesava 300 chili e oggi è bellissima, una vera modella.

vite al limite
Pesava 300 kg, dopo Vite al Limite è bellissima (Foto Discovery Plus/IG younannowzaradan) – Nspower.it

Il suo era uno di quei casi che Nowzaradan definisce gravi, un peso davvero eccessivo e un rapporto con il cibo compulsivo. Eppure Amber ce l’ha fatta, ha seguito la dieta, si è sottoposta all’intervento di bypass gastrico e oggi è un’altra persona. Il cambiamento è impressionante.

La storia di Amber di Vite al limite da 300 chili al fisico da modella: la foto

La storia di Amber Rachdi è l’esempio di come un programma come Vite al limite possa davvero salvare delle vite. Protagonista della terza stagione del programma, a 24 anni pesava già 300 chili. Consapevole di essere giunta a un punto di non ritorno, ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan.

amber
Amber, protagonista di Vite al limite (IG Amberrachdi) – Nspower.it

A lui ha raccontato come avesse sviluppato questo rapporto malsano con il cibo. Colta da continui attacchi di ansia ha trovato nel mangiare il suo unico rifugio. Così ogni volta che stava male mangiava, finché praticamente si impinzava di cibo praticamente sempre, arrivando a pesare 300 chili. Se non avesse scelto di invertire rotta, Amber sarebbe probabilmente morta. Invece con tenacia e dedizione ha seguito il percorso con forza ed è riuscita a perdere moltissimi chili.

Amber ha avuto una trasformazione impressionante. Grazie al dottor Now ha iniziato a seguire una rigida dieta e a fare attività sportiva, iniziando fin dall’inizio del suo percorso a ottenere ottimi risultati. Al termine di questa prima fase aveva già perso 100 kg, un risultato che ha inorgoglito non poco il suo medico.

Dopo aver terminato la cura del dottor Now, Amber ha continuato a impegnarsi per recuperare una forma fisica normale e così oggi è dimagrita moltissimo. Per sapere come sta basta vedere le foto che pubblica sul suo profilo Instagram dove appare bella come non mai, del suo precedente peso di 300 chili non c’è alcun ricordo. Solo immagini della nuova Amber sorridente e ben vestita, fiera del grande risultato ottenuto.

Sebbene non si conosca il suo peso attuale, a giudicare dalla fotografia di Amber oggi è evidente che sia più che rientrata negli standard del suo peso forma.

Impostazioni privacy