Attenzione alle persone di questo segno: sono pericolosissime, riescono a farvi fare tutto quello che vogliono

Alcuni segni sanno essere molto pericolosi perché, senza che gli altri se ne rendano conto, tendono a manipolare le persone.

Lo fanno con cotanta disinvoltura che accorgersi di ciò che succede è praticamente impossibile. Spingono partner, amici ma anche conoscenti e parenti a fare sempre ciò che risulta comodo a loro. Per questo bisogna conoscere a fondo quei segnali allarmanti a cui fare attenzione.

persone segno che vogliono
I segni che tendono a controllare gli altri (nspower.it)

Bisogna prestare massima attenzione perché c’è chi lo fa da un lato con consapevolezza e quindi progressivamente attua tutti questi comportamenti come un burattinaio ma c’è anche chi lo fa senza nemmeno accorgersene, come se fosse una questione istintiva.

I segni persuasivi a cui fare attenzione: tendono a manipolare gli altri

Essere persuasivi è sicuramente un dono ma quando si utilizza questo per tentare di manipolare gli altri si va di sicuro ben oltre. Tra questi segni vi è sicuramente la Bilancia che con il suo carattere tutto sommato docile e tranquillo riesce sempre a centrare nel segno. Sono diplomatici e il modo di fare tranquillo non fa mai pensare male del loro comportamento. Eppure è proprio ciò che fanno, adoperano questo metodo per andare a scovare quelle che sono le idee che non condividono, quindi proseguire in modo utile per ottenere il proprio scopo.

attenzione persone segno
I segni che manipolano gli altri (nspower.it)

Anche il Leone non è da sottovalutare, appaiono flessibili quando vogliono arrivare ad ottenere ciò su cui stanno puntando. Possono quindi passare da un carattere aggressivo in cui dimostrano grande sicurezza ad una condizione di calma piatta. Proprio in questo contesto bisogna preoccuparsi, perché c’è un piano in atto. L’Acquario è una persona coinvolgente, non trascina con l’intenzione di farlo quindi è meno calcolatore ma lo fa comunque. Avendo una personalità di spicco a cui tutti prestano attenzione, riesce sempre a vedere oltre, andare lontano, esercitare la sua energia accattivante ed enigmatica.

Anche il segno dei Gemelli rientra in questo schema. Hanno dalla loro la capacità di socializzare, sono sempre tranquilli, solari, simpatici. Nessuno potrebbe mai sospettare di quello che in realtà vogliono fare. Non esprimono mai un parere diretto quindi dicendo no ma portano l’altro progressivamente a decidere ciò che loro vogliono. Questa tecnica può essere molto utile in alcune professioni ma quando viene messa in atto con gli altri, non è il massimo.

Tutti questi segni sono sempre vaghi. Non si espongono mai più del dovuto, provano a fare del loro meglio e questo è preoccupante perché non escono mai dai “binari” su cui gli altri si aspettano che stiano.

Impostazioni privacy