Gianni Sperti, cosa si nasconde davvero dietro la sua attenzione estrema alla privacy

Gianni Sperti è uno dei personaggi dello spettacolo più amato in assoluto, ma anche uno dei più riservati: ecco perché.

L’opinionista di Uomini e Donne per molto tempo è stato al centro del gossip per la sua vita privata, ma ancora oggi continua ad avere una privacy assoluta. Soprattutto il suo orientamento sessuale è stato oggetto della curiosità di tutti: ecco perché ci tiene molto a non mostrare nulla del suo intimo.

gianni sperti rivelazione
Gianni Sperti, cosa si nasconde davvero dietro la sua attenzione estrema alla privacy-Foto Instagram@giannispertiofficial-NSPower.it

Gianni Sperti è uno dei personaggi più in vista di Canale Cinque, un caposaldo di Mediaset ma soprattutto di Uomini e Donne. L’opinionista del dating show è spesso al centro del gossip, ma nonostante ciò da sempre ha mantenuto un estremo riserbo sulla propria vita privata. Il motivo dei suoi segreti? Ecco la rivelazione inaspettata.

Gianni Sperti e la tutela della privacy: ecco perché non ama esporsi

L’opinionista di Uomini e Donne all’interno del programma commenta la vita privata di tronista, dame e cavalieri, ma della sua ci mostra sempre troppo poco. Tramite il suo profilo Instagram ha infatti annunciato di aver trovato l’amore dopo tanto tempo, ma fino a quel momento non aveva mai proferito parola sulla sua vita privata. Ovviamente in molti si sono chiesti chi fosse la fiamma di Gianni Sperti, ma soprattutto di quale genere sessuale fosse. L’interesse per l’orientamene sessuale del pupillo di Maria De Filippi è sempre stata tanta, ma ad oggi lui ha solo ribadito di aver trovato l’amore. “Lo dico prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online”.

gianni sperti rivelazione
La rivelazione sull’opinionista di Uomini e Donne-Foto Instagram@giannispertiofficial-NSPower.it

Poco dopo, forse per ironia, ha annunciato di aver trovato l’amore puro mostrando il cucciolo maltese: Mina. Nemmeno questa volta quindi l’opinionista si è voluto sbottonare sulla sua vita sentimentale e infatti, nonostante tante domande, le risposte sui suoi amori veri e presunti non sono mai arrivate. Quello che si sa con certezza è che ha sposato diversi anni fa Paola Barale, dal 1998 al 2002. Al magazine di Uomini e Donne aveva raccontato che si è sposato in chiesa ma che oggi non è più credente per cui non crede più nell’amore eterno.

Dal canto suo Paola Barale, in un’intervista a Verissimo, si mostrò molto rancorosa con l’ex marito facendo intendere che nel loro rapporto vi fosse stata poca verità. Per questo motivo lo stesso Sperti ospite di Silvia Toffanin rispose alla Barale: “Voleva far intendere che sono omosessuale, ma da parte mia non lo dirò mai perché vorrebbe dire mettersi un’etichetta”. Poi la rivelazione sui figli, che secondo la Barale Sperti avrebbe voluto. “E’ vero”, ha confessato l’opinionista sempre durante l’intervista a Verissimo. “Fino a 10 anni fa volevo figli, sarei stato un buon padre, ma ora mi sentirei fuori tempo”.

Impostazioni privacy