27 anni in meno: la nuova fiamma dell’attore super sexy è una giovanissima sconosciuta

Nel mondo del cinema non è una novità la differenza d’età anche se, in questo caso, è di ben 27 anni. All’amore non si comanda.

L’attore famoso è tra i più desiderati al mondo quindi non è affatto strano che abbia fatto colpo sulla giovane modella. I due ormai si frequentano da tempo e la loro unione, come riferisce il gossip locale, sarebbe stabile.

nuova fiamma attore
Chi è la nuova compagna del famoso attore (nspower.it)

Al momento sono la coppia più chiacchierata del web ma ci sono poche foto della loro unione, probabilmente perché proprio il divo vuole mantenere la notizia con massimo riserbo per evitare polemiche.

La nuova compagna dell’attore è giovanissima

La differenza d’età non sembra essere un problema per la coppia, lei giovanissima ha 27 anni meno di lui ma le cose funzionano e vanno alla grande. Si tratta del nuovo amore di Brad Pitt che dopo la storica coppia con Jennifer Aniston e poi con Angelina Jolie adesso ha trovato una nuova e molto giovane compagnia. Si tratta della prima storia seria da quanto è finito il suo matrimonio. Brad Pitt e Angelina Jolie sono convolati a nozze nel 2014, dopo 10 anni di fidanzamento, ma il matrimonio è durato solo 2 anni.

fiamma dell'attore super sexy
Brad Pitt ha una nuova fidanzata/Foto Ansa (nspower.it)

La nuova fidanzata dell’attore è Ines de Ramon, oggi Brad Pitt ha 59 anni, anche se ne dimostra molti meno, mentre la sua compagna 32. Una designer di gioielli con cui si è mostrato in pubblico per il Film Gala annuale che si tiene a Los Angeles. Ines ha sposato nel 2019 l’attore Paul Wesley da cui si è separata nel 2022.

L’uscita pubblica è servita a sancire davanti agli occhi di tutti l’unione come vera e propria storia, quindi andando oltre il semplice flirt. In realtà nel tempo sono stati avvistati mentre passeggiavano insieme a Parigi, d’estate in giro per l’Europa. Tuttavia sono molto orientati sul mantenere una certa privacy proprio per evitare che ci possano essere problemi che in qualche modo possano inficiare il loro rapporto e quello che stanno costruendo. Brad Pitt oggi sembra molto più felice, mentre per Angelina Jolie non c’è stata più alcuna storia degna di nota dopo il marito.

Difficilmente Pitt ha scelto di mostrarsi volontariamente in giro con altre donne, era più che altro paparazzato ma di storie serie all’orizzonte non c’era traccia. Questa segna ovviamente un nuovo inizio, il tempo giusto per andare avanti dopo il divorzio e anche le tante chiacchiere che ne sono poi derivate sul clima di tensione familiare.

Impostazioni privacy