Barbara D’Urso, dopo anni ammette la verità: “Non ho mai voglia di…”

Barbara D’Urso ha sempre mostrato una parte di sé che a quanto pare non corrisponde al vero: ecco tutta la verità.

L’abbiamo sempre vista in un determinato modo, ma sono anni che Barbara D’Urso decide di dire come stanno veramente le cose. Ecco sfatato un mito su una delle conduttrici più seguite e amate d’Italia: lo ha detto proprio lei!

barbara d'urso allenamenti dieta
Barbara D’Urso, dopo anni ammette la verità: “Non ho mai voglia di…”Foto Instagram@barbaracarmelitadurso-Nspower.it

Barbara D’Urso ha 66 anni anche se a guardare le sue foto proprio non si direbbe, la conduttrice infatti si mostra sempre in perfetta forma. Ha un segreto di bellezza ovviamente per essere così, ma quello che aveva confessato in questi anni in realtà non corrisponderebbe alla verità. E’ stata proprio lei a parlarne sfatando un mito: ecco cosa ha rivelato.

Barbara D’Urso e la verità: non le piace proprio farlo, ecco di cosa si tratta

Nelle ultime stories su Instagram Barbara D’Urso si è mostrata in palestra presa in uno dei suoi allenamenti con il personal trainer. Proprio durante il corso della sessione, la presentatrice ha rivelato che cosa non le piace proprio fare, svelando un dettaglio inedito della sua vita privata. Come tutti sappiamo la bella presentatrice ha 66 anni ma ne dimostra anche la metà: un fisico asciutto e tonico che non manca di mettere in evidenza con abiti succinti e minigonne. L’ex di Pomeriggio Cinque ha sempre rivelato che questo suo essere così in forma dipende da dieta e allenamento per cui l’ultima confessione spiazza.

barbara d'urso allenamenti dieta
“Non ho mai voglia di…”Foto Instagram@barbaracarmelitadurso-NSPower.it

Durante il corso dell’allenamento in palestra infatti Barbara ha ammesso che in realtà lei non ha mai voglia di allenarsi e infatti non lo fa. Queste sue parole vengono confermate dal personal trainer che confessa di mostrarsi molto paziente con lei perché non ha tanta voglia di lavorare. Insomma ma lei non si era sempre mostrata come la paladina dell’allenamento mattutino e della dieta sana?

Sono tantissime le interviste in cui Barbara svela il segreto della sua bellezza riconducendolo all’attività fisica. Lezioni di danza la mattina, corsa all’alba, palestra, pilates, insomma tantissimo sport. E invece, proprio durante un momento in palestra, ha svelato di essere abbastanza pigra e di non avere proprio tanta voglia di allenarsi. Un lato inedito che è in netto contrasto con l’immagine che ha sempre mostrato di sé, ma che tuttavia ci sta. Anche chi ama allenarsi e fare sport ogni tanto non ha voglia, giusto? Mangiare sano e fare moto è sicuramente fondamentale per il benessere psicofisico, ma anche ascoltare le proprie voglie e assecondare la propria stanchezza è importante per stare bene.

Impostazioni privacy