Chiara Ferragni dopo anni non lo hai mai dimenticato: il dolce ricordo emoziona i fan

Chiara Ferragni e il ricordo che ha emozionato tutti i suoi fan: riguarda proprio suo marito Fedez. Ecco i dettagli.

Una delle donne che è stata in grado di trasmettere la sua passione ma soprattutto non ha mai smesso di credere nei suoi sogni è proprio lei, la bellissima Chiara Ferragni. Il suo blog The Blonde Salad ideato nel 2009 insieme al suo ex Riccardo Pozzoli si è rivelato una vera fortuna e oggi Chiara è conosciuta e amata in tutto il mondo. Recentemente, ha emozionato parecchio i suoi fan con un dolce ricordo postato sulle sue Instagram Stories: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

chiara ferragni regalino
Chiara Ferragni e il ricordo- nspower.it

Una donna che ha sempre avuto la giusta carica e l’emozione di poter credere in maniera costante ai suoi sogni e vederli, con il tempo, cominciare a prendere forma fino a diventare un grosso impero, l’impero che sin da bambina è stato il suo grandissimo sogno.

Nel 2009, Chiara si fa conoscere con il suo primo blog The Blonde Salad, che grazie al suo costante sostegno è diventato conosciuto in tutto il mondo. Nel 2010, la donna riesce a realizzare la sua prima linea di scarpe ottenendo un grande successo. Oggi, Chiara ha creato la sua azienda che fattura milioni di euro e soddisfa i desideri di grandi e piccini.

Chiara, inoltre, è stata scelta per co-condurre il Festival di Sanremo nella prima e ultima serata insieme ad Amadeus e Gianni Morandi. La sua presenza è riuscita a tenere incollati moltissimi giovani superando di gran lunga il risultato dell’anno precedente (+100%). Ha portato un monologo che ha ripercorso quei sogni che da bambina l’hanno portata a diventare la donna che è oggi.

Circa la vita sentimentale, tra alti e bassi la donna è legata a suo marito Federico Lucia, che tutti conosciamo come il rapper Fedez. Insieme hanno due splendidi bambini, Leone e Vittoria. Ultimamente, la famiglia ha deciso di traslocare scegliendo una casa bellissima che ha colpito moltissimi follower.

Chiara Ferragni e il ricordo che emozionato il pubblico

La bella influencer Chiara Ferragni, tiene partecipe spesso il suo pubblico soprattutto sui social (in particolare su Instagram). Questa volta, ha voluto postare parti del trasloco e, frugando tra i vari oggetti, Chiara ha ritrovato un ricordo del primo appuntamento con l’uomo che successivamente sarebbe diventato padre dei suoi due bambini e suo marito, Fedez. 

hiara ferragni ricordo
il ricordo mostrato da chiara ferragni nelle sue stories- credit instagram @chiaraferragni- nspower.it

Come è facile intuire dalla foto, il loro primo appuntamento è avvenuto nell’hotel Palazzo Parigi a Milano. 

La donna ha scritto: “Riordinando per il trasloco ho trovato il ticket del parcheggio del nostro primo appuntamento”.

Impostazioni privacy