Gianni Sperti senza parole: il suo amore lo sveglia, ma le cose non vanno come previsto

Gianni Sperti, finalmente dopo anni spunta la nuova fiamma che lo sveglia ogni mattina: ecco di chi si tratta

Uno dei personaggi televisivi tra i più amati dal pubblico per la sua bellezza, professionalità e talento è proprio lui, Gianni Sperti. Da diversi anni, per la precisione circa venti, Gianni è uno degli opinionisti del noto programma Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari, programma condotto dalla Queen per eccellenza, Maria De Filippi. Dopo anni da single, finalmente è spuntata un nuovo amore per Gianni: andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

gianni sperti nuovo amore
Ecco chi è il nuovo amore di Gianni Sperti- nspower.it

Originario di Pulsano, paese in Puglia in provincia di Taranto, sin da bambino Gianni ha perseguito il sogno della danza. Infatti, ha cominciato a prendere lezione di danza contemporanea, classica e moderna. Molto giovane, ha avuto la possibilità di essere scelto in alcune trasmissioni televisive di successo: possiamo ricordare a La sai l’ultima, Buona Domenica fino ad Amici.

Dal 2000, però, ha preferito accantonare il suo sogno della danza e, in una intervista viste le troppe domande, ha deciso di rispondere alle fan circa le motivazioni di questa scelta. L’uomo ha confessato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Circa la vita sentimentale, Gianni ha fatto parlare parecchio il mondo dello spettacolo soprattutto per quanto riguarda la sua storia d’amore con la donna più ambita dell’epoca, la splendida Paola Barale. Il loro matrimonio è stato un sogno durato troppo poco, solo qualche anno. L’uomo si è sempre proclamato single anche se, finalmente ha dato l’annuncio al pubblico del suo nuovo amore.

Gianni Sperti, ecco chi è la sua nuova fiamma

Oggi Gianni Sperti è uno dei volti fondamentali del noto programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e mantiene la sua posizione da opinionista. Nonostante la passione di consigliare dame e corteggiatori sull’amore, si è sempre proclamato single. Oggi, è giunta la notizia del suo nuovo amore, un amore di cui non può proprio fare a meno: ecco di chi si tratta. 

gianni sperti cane
ecco il nuovo amore di Gianni sperti- credit Instagram @giannisperti- nspower.it

Ovviamente non si tratta di un uomo o una donna ma del suo splendido cagnolino che ha più volte dichiarato di amare moltissimo: il nome è Mina. 

In una Instagram Stories lo ha fotografato mentre è tranquillamente addormentato scrivendo: “Mi sveglia presto e poi si riaddormenta”. 

Impostazioni privacy