Terremoto ad Amici 23, Maria vuole cambiare: rivoluzione in arrivo

Amici di Maria De Filippi è al centro di un vero e proprio terremoto, una rivoluzione in arrivo che cambierà proprio tutto.

Maria De Filippi questa volta non ci sta e dopo tante avvisaglie ha deciso di prendere una decisione drastica che coinvolge tutti nella scuola di Amici 23: ecco cosa sta succedendo nell’amata trasmissione.

rivoluzione amici cambiamenti
Terremoto ad Amici 23, Maria vuole cambiare-NSPower.it

Un vero e proprio terremoto ad Amici 23 dove Maria De Filippi avrebbe preso una decisione drastica proprio durante il corpo del programma. Il talent show è senza dubbio uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico a casa e alcune dinamiche non finiscono mai di stupire. La conduttrice si è sempre dimostrata aperta agli scontri e ai cambiamenti, ma questa volta avrebbe deciso da sola dopo tanti anni.

Amici 23, cambia tutto dopo la decisione di Maria De Filippi: ecco chi vuole sostituire

Dopo l’ennesima lite, gli scontri, e le parole poco lusinghiere, pare che Maria De Filippi abbia deciso di mettere fine a questa storia e provvedere seriamente. Sono tante infatti le voci che vorrebbero una sostituzione all’interno del talent show. L’ultimo diverbio con la ballerina professionista Elena D’Amario, appoggiata da altri insegnanti di ballo, avrebbe portato alla decisione della conduttrice. Secondo i rumors riportati da Nuovo Tv quindi Alessandra Celentano, la temuta insegnante di danza, a fine stagione sarà sostituita. La padrona di casa, stufa dei suoi atteggiamenti, starebbe pensando di interrompere la collaborazione professionale che dura ormai da circa 20 anni. Ma non finisce qui.

rivoluzione amici cambiamenti
Rivoluzione in arrivo-Foto Instagram@alessandracelentano-NSPower.it

Sempre secondo il settimanale di tv e spettacolo, Maria avrebbe anche già in mente un nome e si tratterebbe proprio della protagonista della lite con la Celentano, ovvero Elena D’Amario. L’ex concorrente di Amici, diventata poi ballerina professionista e parte del corpo di ballo della trasmissione, prenderebbe quindi il posto della professoressa. Si tratta solo di voci o questa volta la De Filippi avrebbe davvero preso in considerazione questa decisione?

Il risvolto di questa decisione pare sia abbastanza importante infatti tra la professoressa e la De Filippi c’è un legame professione molto forte che dura da tanto tempo. Maria e Alessandra inoltre hanno un rapporto di stima e affetto anche fuori dal contesto televisivo. C’è da considerare anche che le considerazioni, talvolta esagerate, della Celentano, funzionano all’interno del talent show pertanto sostituirla non sarebbe proprio saggio!  Insomma non ci sarebbero dei presupposti per questa decisione, ma ovviamente “mai dire mai”.

Impostazioni privacy