Aurora Ramazzotti, che disastro! La foto social non lascia dubbi: “Non mi vergogno”

Aurora Ramazzotti lascia tutti senza parole per un gesto postato sul suo profilo Instagram: ecco cosa ha fatto.

Una delle giovani ragazze che hanno un talento smisurato per la conduzione è proprio lei, Aurora Ramazzotti. Come sappiamo, Aurora è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e, per anni, è stata conosciuta semplicemente per essere la classica “figlia di…”. Con il tempo, però Aurora ha mostrato le sue grandi doti di intrattenitrice soprattutto sui social, di bravissima conduttrice e modella. Oggi, però, un gesto postato sui social ha sconvolto letteralmente il pubblico: ecco di che si tratta.

aurora ramazzotti dramma
Aurora e il gesto vergognoso- nspower.it

Classe 1996, Aurora la primogenita della coppia più famosa dello spettacolo italiano, ha lasciato più volte che le pagine di cronaca rosa e di gossip parlassero di lei. Purtroppo, però, soprattutto nella fase adolescenziale, ha rivelato di aver sofferto molto per quello che dicevano i media circa la differenza di “bellezza” tra lei e sua mamma.

Nel dettaglio, Aurora ha rivelato: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri, Aurora è più brutta di sua madre, scrivevano, e a quell’età non è stata una passeggiata”.

Oggi Aurora è una bellissima ragazza con tantissimi pregi: tra cui professionalità e talento nella conduzione. Infatti, insieme a Daniele Bossari l’abbiamo vista condurre Mistero e Le Iene, da inviata. In più, ha deciso di istituire le domande box su Instagram circa i problemi sentimentali dei suoi follower rispondendo in maniera sempre molto ironica ma schietta e diretta.

Rigurado la vita sentimentale, la ragazza è legata ormai da anni a Goffredo Cerza e dalla loro relazione è nato il loro primo figlio Cesare, rendendo dei nonni felici Eros e Michelle. Purtroppo, però, Aurora questa volta l’ha fatta grossa: ecco cosa ha scatenato l’ira dei fan.

Aurora Ramazzotti e il gesto sconvolgente sui social

La bella Aurora ha lasciato tutti senza parole per un gesto postato proprio nelle sue Instagram Stories che ha lasciato senza parole il mondo del web. La ragazza  lo ha immortalato proprio prima della colazione.

aurora vergognosa
Il gesto che lascia tutti senza parole- credit Instagram@therealauroragram- nspower.it

La giovane neo mamma Aurora, ha postato nelle sue Instagram Stories la foto di tre uova sode che si stanno chiaramente cucinando forse già da troppo tempo.

La ragazza, come il suo solito, ha scherzato scrivendo: “Buongiorno da quella che doveva essere la mia colazione e che non mi vergogno a chiamare arte”. 

Impostazioni privacy