Friggitrice ad aria: con questo metodo veloce pulisci anche lo sporco più ostinato, torna come nuova

Hai una friggitrice ad aria e non sai da che parte iniziare per pulirla? Niente paura! Ecco un metodo super veloce ed efficace per pulire anche lo sporco più ostinato: tornerà come nuova. 

Le friggitrici ad aria hanno rivoluzionato il modo in cui cuciniamo i nostri cibi preferiti, offrendo una alternativa decisamente più salutare rispetto a quella tradizionale. Tuttavia, con il tempo, anche questi elettrodomestici smart e di alta qualità possono accumulare residui e sporco ostinato.

Friggitrice ad aria: con questo metodo pulisci anche lo sporco più ostinato
Friggitrice ad aria: con questo metodo pulisci anche lo sporco più ostinato – NSpower.it

La buona notizia è che esiste un metodo veloce ed efficace per riportare la tua friggitrice ad aria allo stato iniziale, e include le pastiglie per lavastoviglie! Vediamo di cosa si tratta.

Pulire a fondo la friggitrice ad aria in poche mosse

1. Svuota la tua friggitrice e rimuovi tutti i componenti estraibili
Prima di iniziare il processo di pulizia, svuota il cestello del tuo elettrodomestico e rimuovi tutti i suoi componenti, come il vassoio raccogli-gocce e la griglia. In questo modo potrai pulire comodamente e a fondo ogni parte della friggitrice.

2. Riempi con acqua calda e aggiungi il “tocco segreto”
Riempire la friggitrice ad aria con acqua calda, assicurandoti che tutti i componenti siano completamente immersi. Ed ora è il momento della pastiglia per lavastoviglie! Il suo detersivo concentrato inizierà a sciogliere tutto lo sporco più ostinato e i residui di grasso, rendendo molto più facile ed efficace la pulizia del tuo elettrodomestico.

3. Usa una spazzola “strategica”
Per i punti più difficili da raggiungere, usa una spazzola semi-rigida: ti aiuterà a pulire a fondo anche gli angoli più ostici, e incrostati. Utilizza poi un panno inumidito per rimuovere residui.

Pulisci friggitrice ad aria così e torna come nuova
Puliscila così e torna come nuova – NSpower.it

4. Svuota e risciacqua
Passati 10/15 minuti, è l’ora di svuotare l’acqua sporca dal tuo elettrodomestico, e risciacquare accuratamente con dell’acqua pulita. Mi raccomando: assicurati anche di rimuovere ogni residuo di detergente!

6. Asciugatura e rimontaggio
Sei all’ultimo step della tua pulizia: asciuga ciascun componente con un panno pulito e rimonta la tua friggitrice ad aria.

Con questo metodo non solo potrai rimuovere anche lo sporco più ostinato, ma anche mantenere la tua friggitrice ad aria in condizioni sempre ottimali, garantendo sempre la massima efficienza. Prova oggi stesso questo super trucchetto, e il tuo elettrodomestico tornerà come nuovo, in pochi e semplici passi!

Impostazioni privacy