Oroscopo, Paolo Fox ne è certo: questi 3 segni zodiacali chiuderanno novembre con il batticuore

L’oroscopo di Paolo Fox è molto chiaro e lancia una notizia importante per tutti coloro che sono a caccia dell’amore. 

Secondo le previsioni del volto più famoso in campo astrologico saranno ben tre i segni zodiacali a coronare questo sogno e trovare finalmente la propria metà, entro novembre. Per qualcuno si tratterà di un incontro tutto nuovo, per altri invece sarà una vecchia scoperta, per altri ancora qualcosa che già bolle in pentola.

Paolo Fox segni
Paolo Fox e i segni che trionferanno in amore/Foto Ansa (nspower.it)

Al cuor non si comanda e per tutti, come si può notare dall’influsso delle stelle, ci sarà un cambiamento positivo sul fronte relazioni. Non tutti ovviamente potranno trovare il grande amore ma sarà sicuramente il principio di qualcosa di importante.

Oroscopo Paolo Fox: i segni che troveranno l’amore

Il primo segno che sicuramente merita una menzione d’onore è quello dell’Ariete che nei prossimi giorni potrà godere dei regali che le stelle hanno pensato per lui. Ci sarà un forte scossone, ma questo non deve spaventare. Talvolta è necessario un cambiamento per far sì che le cose possano accadere. Potete sempre fare leva sulle vostre risorse personali, siete molto autonomi e indipendenti ma non c’è nulla di male nel voler condividere un po’ di tempo con un’altra persona. L’amore è giusto e fa bene all’anima quindi è anche per voi tempo di abbassare quel muro che avete costruito.

Oroscopo, Paolo Fox
L’oroscopo di Paolo Fox (nspower.it)

Il Capricorno vede le stelle altalenanti ma questo non per quanto riguarda l’amore. Se il lavoro è sottotono sarà il cuore a dare i suoi frutti. Portate avanti quella conoscenza senza timori, potrebbe arrivare qualcosa di veramente stupendo all’orizzonte. Questo è il tempo per lasciar andare soprattutto le vecchie relazioni, meglio non pensare più al passato da cui a volte siete praticamente ossessionati.

Brilla anche l’Acquario che con il suo modo di fare conquista proprio tutti. Questo è il vostro momento, ma non farete solo strage di cuori ma saprete come trovare la persona giusta per la vita. Cambiare vi piace e a volte la monotonia vi sta anche stretta ma in questo momento invece avrete modo di sperimentare la stabilità che, soprattutto in un certo momento della vita, potrebbe esservi veramente d’aiuto.

Il vento del cambiamento comunque porterà buone nuove in amore anche a quelle coppie che già esistono con una novità. Quindi questi segni possono aspettarsi un passo avanti come una convivenza, una proposta di matrimonio o addirittura una gravidanza. Novembre chiude nel segno dell’amore ed è solo l’inizio poiché dicembre sarà dominato da Venere.

Impostazioni privacy