Paolo Maldini rompe il silenzio dopo l’addio al Milan: l’incredibile retroscena su Messi

A distanza di qualche mese dall’addio al Milan, Paolo Maldini è tornato a parlare e ha svelato un incredibile retroscena su Messi.

Un addio che ha fatto rumore ed è stato avvolto dal silenzio per mesi. Lo scorso giugno, le vie di Paolo Maldini e del Milan si sono divise in maniera brusca. Una decisione arrivata per una diversa visione di vedute tra la dirigenza di Cardinale e l’ormai ex direttore tecnico della squadra rossonera, che durante il suo periodo in carica ha saputo vincere uno Scudetto.

Maldini ha provato a portare Messi al Milan
Maldini ha svelato un clamoroso retroscena us Messi al Milan – NSpower.it

Ora finalmente le cose sembrano essere più chiare, con l’ex bandiera rossonera che ha partecipato come ospite al Poretcast, ossia il podcast live a teatro guidato da Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Tra battute e simpatici aneddoti, Maldini ha svelato un incredibile retroscena riguardante Lionel Messi. E i tifosi del Milan sono subito rimasti senza parole, facendo rimbalzare in rete le sue parole.

Paolo Maldini ha parlato di Messi: poteva venire al Milan?

Una notizia che ha del clamoroso e che sta continuando a far parlare. Nel corso della sua ospitata al Poretcast di Giacomo Poretti, l’ex dirigente del Milan Paolo Maldini ha svelato un interessante retroscena riguardante un possibile approdo di Lionel Messi al Milan. Un acquisto che avrebbe avuto del clamoroso e che ha lasciato i tifosi rossoneri con l’amaro in bocca.

Ecco quando Messi sarebbe potuto venire al Milan: il retroscena di Maldini
Le parole dell’ex dirigente del Milan Paolo Maldini sul possibile acquisto di Lionel Messi (foto ANSA) – NSpower.it

Secondo quanto raccontato durante il live a teatro, per circa 10 giorni la leggenda rossonera avrebbe avuto colloqui fitti e analisi della situazione insieme agli altri membri della dirigenza per provare a mettere a segno quello che sarebbe stato uno dei colpi di mercato più clamorosi degli ultimi anni in Italia (e non solo). Al pari di Cristiano Ronaldo alla Juventus di qualche anno fa. Come sottolineato da lui stesso però, si è capito subito che non c’erano margini di trattativa per concludere l’operazione.

In particolare per via dell’ingaggio faraonico del fenomeno argentino, non in linea con le strategie finanziarie di autosostentamento che da ormai qualche anno segue il club di via Aldo Rossi. È chiaro però che uno strappo alla regola avrebbe fatto impazzire il mondo Milan, che avrebbe potuto ammirare sul campo di San Siro le gesta di quello che viene considerato da molti come il calciatore più forte della storia. Alla fine, l’ex Barcellona ha deciso di accasarsi a Miami nella squadra di proprietà di David Beckham.

Impostazioni privacy