Ad ogni segno zodiacale il suo abbigliamento perfetto: modelli e colori per sentirsi sempre al top

Per ogni segno zodiacale c’è un look perfetto che riesce ad esprimere al meglio la personalità e anche la bellezza soggettiva.

Ognuno deve trovare l’abito che meglio calza le sue emozioni e questo vuol dire sicuramente seguire la moda e quelleche sono le indicazioni personali e il gusto ma anche considerare ciò che meglio riesce a finalizzare la propria espressione.

segno zodiacale abbigliamento
Ad ogni segno un look perfetto (nspower.it)

Altrimenti si rischia di voler esprimere necessariamente un modello di cui non si è partecipi. Tutto, dal colore al tipo di abbigliamento scelto racconta qualcosa, niente di meglio che farlo in modo esplicito e soprattutto in linea con il proprio sentire.

Oroscopo e look: come trovare l’abbinamento perfetto

ARIETE – Per il segno dell’Ariete che è forte e coraggioso sicuramente l’ideale è esprimere tutto questo mediante qualcosa di forte e stimolante come ad esempio una gonna di pelle, niente di più deciso. Per completare un bel crop top oppure delle scarpe molto aggresive che lascino il segno.

abbigliamento perfetto
Abbigliamento e segno zodiacale: la combinazione perfetta (nspower.it)

TORO – Un segno che ama giocare e che è sempre alla ricerca del capo perfetto. Per esprimere la voglia di comfort niente di meglio che joggers e scarpette, per un look più elegante invece meglio lasciarsi trasportare dalla sensualità e quindi da un bel paio di tacchi alti ma classici.

GEMELLI – Per voi lo stile e l’eleganza viaggiano di pari passo quindi tutto nel segno del bon ton ad esempio gonne e camiciole, top gioiello, calzature flat. Sapete come distinguervi in ogni occasione anche senza esagerare ed è questo ciò che conta.

CANCRO – Il segno è molto avventuroso, guarda sempre oltre, ama sognare ed è per questo che il look ideale è di tipo fiorato, con qualche richiamo un po’ etnico. Un modo veramente sublime per esprimere una personalità di questo tipo.

LEONE – Se c’è un colore che vi domina è sicuramente il rosso e vi sta anche molto bene perché rispecchia al meglio il vostro modo di essere quindi nessuna scelta è migliore di questa per voi. Deciso ma anche sensuale, lascerà tutti senza parole.

VERGINE – Voi non amate sbagliare, quindi sicuramente ciò che fa per voi è qualcosa di tanto classico quanto vincente ovvero il binomio black & white che non passa mai di moda. Anche con un bel pantalone a zampa potete essere super raffinate.

BILANCIA – Per voi il prodotto da utilizzare è il tulle, così principesco e sognante. Una gonna oppure un top, rispecchiano tutto il vostro sentire così pronto. Siete sentimentali e non c’è niente di male nell’esserlo quindi meglio esprimerlo nel modo giusto.

SCORPIONE – Un’idea che vi piacerà è sicuramente quella di un capo vintage. Che sia con gonna o pantalone, c’è un modo nuovo per abbinare colori e forme e dargli quella personalizzazione che tanto vi piace.

segno zodiacale modelli colori
Cosa indossare in base al proprio segno (nspower.it)

SAGITTARIO – Per voi dominano i capi boho-chic e in pizzo, è questa sicuramente la scelta ideale. Lasciatevi ispirare da ciò che vi piace come i viaggi e le esperienze.

CAPRICORNO – Siete eccentriche quindi lasciate il classico a chi ne ha voglia, per voi colori come blu cobalto e verde smeraldo ma anche giallo e magenta sono la scelta giusta.

ACQUARIO – Per le donne che non devono chiedere mai, sì ad uno stile ricercato e di tendenza, è quello che fa per voi. Colori vivaci e abiti particolari che richiamano molto l’estate quindi i colori ma anche la gioventù.

PESCI – Amate l’eleganza e il fascino quindi niente di meglio di un bel completo nero perché questo è il colore con cui non si sbaglia mai e soprattutto che esalta al meglio la figura.

Impostazioni privacy