Cashback fino a 4 euro ogni mese sulla Poste Pay: come attivarlo e cosa fare per avere l’accredito

Poste Italiane lancia una nuova proposta ai clienti che posseggono una Poste Pay. Ecco di cosa si tratta e come attivare l’offerta. 

Poste Pay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Emessa da Poste Italiane, può essere utilizzata sia per acquisti online, sia in tutti i negozi che accettino carte di credito con il circuito VISA.

Poste Pay nuova offerta per i clienti
Cashback per i clienti di Poste Pay (www.nspower.it)

Con Poste Pay è possibile prelevare contante da tutti gli sportelli ATM della rete Postamat ma, anche da tutti gli altri ATM che espongono il marchio VISA. La carta prepagata Poste Pay può essere richiesta in tutti gli uffici postali, ricordando di portare il codice fiscale e un documento di identità valido per l’intestazione del conto.

Acquistare e attivare la Poste Pay ha un costo, anche se piuttosto basso. Per la Postepay standard il costo è di 10 euro, più i 5 euro per la prima ricarica obbligatoria. La carta è immediatamente attiva e pronta per essere utilizzata già alla consegna. Le moderne versioni delle carte Poste Pay sono contactless, basterà avvicinarla al POS per avviare la transazione e non è necessario digitare nulla. Questa modalità di pagamento vale solo per cifre non superiori a 25 euro e per un importo massimo di 100 euro al giorno.

La carta Poste Pay standard, come tutte le altre prepagate di Poste Italiane, offre molte opzioni per la ricarica. Uno dei modi più semplici è presso un ufficio postale, con il supporto di un impiegato delle poste. Poste Italiane offre varie alternative alla Poste Pay standard, in grado di adattarsi alle singole esigenze dei clienti. Ad esempio, Poste Pay Evolution è dotata di un codice IBAN per accrediti e bonifici, Poste Pay Evolution Business è pensata soprattutto per le aziende e Poste Pay Green è dedicata ai giovani dai 10 ai 18 anni.

Poste Italiane offre un cashback per i possessori di Poste Pay

Poste Italiane ha da poco lanciato un’offerta esclusiva per i titolari di carta Poste Pay Evolution. Poste Pay Connect permette il rinnovo canone SIM con addebito diretto sulla Poste Pay Evolution, un cashback fino a 4 euro per i giga del piano tariffario non consumati e l’acquisto di 5 giga extra a solo 1 euro con addebito diretto sulla carta prepagata. Con la carta Poste Pay Evolution, inoltre, puoi fare acquisti in oltre 44 milioni di negozi in tutto il mondo e online attraverso il circuito Mastercard.

Poste Pay Evolution
(Foto ANSA) Poste Pay Evolution con cashback (www.nspower.it)

Grazie all’app dedicata, il cliente può consultare il saldo e i movimenti della carta sul proprio smartphone, oltre a verificare i giga residui, l’eventuale cashback accreditato, la data di rinnovo del proprio piano e il credito residuo della SIM. Inoltre, con Poste Pay Evolution e il piano Poste Pay Connect, è possibile richiedere l’accredito diretto dello stipendio e domiciliare le utenze domestiche.

Impostazioni privacy