Grande Fratello, tra Mirko e Greta si insinua la sorella di Perla: l’affondo senza precedenti

Nella casa del Grande Fratello stiamo assistendo ad un riavvicinamento tra Perla e Mirko, ma la sorella della giovane ha voluto scrivere un post in cui attacca Greta. Vediamo insieme cosa ha detto sulla relazione tra i due.

I ‘Perletti’ conquistano i fan del Grande Fratello. Sui social impazza l’hashtag che shippa Mirko e Perla che, nella casa più spiata d’Italia, sembrano aver ritrovato una certa complicità. I due, che erano usciti separati dopo Temptation Island, non erano rimasti in buoni rapporti ma si intuiva come dietro la rabbia ci fosse ancora tanta stima e rispetto. Ma chi sono Mirko Brunetti e Perla Vatiero?

Mirko e Perla al Gf
Il rapporto di complicità tra Mirko e Perla – screen video GF- nspower.it

I due sono stati una delle coppie più amate dello show andato in onda in estate e condotto da Filippo Bisceglia ma dopo il falò di confronto, avevano deciso di interrompere la loro storia che contava anche 5 anni di convivenza. Mirko aveva intrapreso una relazione con la tentatrice Greta Rossetti, mentre Perla con il tentatore Igor (relazione che non è durata a lungo). Più forte invece è stato il rapporto tra l’uomo e Greta che avevano deciso anche di farsi un tatuaggio insieme (i tuoi occhi, la mia cura). Poi è arrivata la chiamata di Alfonso Signorini per partecipare come concorrente al Gf.

Nel triangolo Mirko-Greta-Perla entra a gamba tesa la sorella di Perla

Poco dopo l’ingresso di Mirko nel reality, è arrivato il turno di Perla. I due dentro la casa stanno parlando molto del loro rapporto e si stanno chiarendo. Mostrano inoltre ancora una certa attrazione e spesso, tra un abbraccio e un altro, sono stati anche molto vicini al baciarsi.

Greta, interviene la sorella di Perla
La sorella di Perla attacca Greta – Ig gre_rossetti-nspower.it

Ma in questo triangolo amoroso, ha deciso di intervenire anche Loana Vatiero, sorella di Perla. In un post sui social la giovane ha attaccato duramente la tentatrice che aveva definito Perla come un ‘comodino’ e Mirko come ‘un piacione’. Per Loana invece di offendere, Greta dovrebbe ringraziare i due che le stanno dando visibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @grandefratello_ereality

Nel post ha aggiunto: “Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche tre mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui… starà utilizzando una nuova tattica?”. Greta ha osservato tutto da fuori e sui social ha chiesto ai suoi fan di smetterle di mandare messaggi che riguardano Mirko e Greta. La sua decisione sulla storia con il concorrente del Gf è infatti già stata presa e soltanto prossimamente sapremo cosa accadrà tra i due.

Impostazioni privacy